WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

PREASCOLTO

ERMAL META
Vietato Morire

nuova musica italiana consigliata da Beppe Cuva

ERMAL METAVietato Morire

VIETATO MORIRE è la nuova avventura di ERMAL META; un’avventura che parte dal presupposto che “l’amore non spara in faccia mai”.

Non c’è retorica, non ci sono lacrime, ma c’è un monito scolpito nel cemento: “ricorda di disobbedire perché è vietato morire”.

 “Non siamo ciò che il passato ci impone. Possiamo usarlo a modo nostro, prenderne il meglio e poi chiudere bene la porta lasciando le finestre aperte, perché anche la luce della luna può illuminare”(Ermal Meta).

 Il testo si appoggia su un arrangiamento, una melodia e una ritmica che regalano freschezza e piazza l’autore tra coloro che rendono bello il pop italiano.

Il brano è inserito in  VIETATO MORIRE, doppio CD in vendita a prezzo di un album singolo che contiene anche Umano, per certificare questo percorso e per permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di  Ermal Meta; 9 brani inclusi in Umano e 9 nuove canzoni per VIETATO MORIRE, tra le quali 2 featuring che impreziosiscono il progetto: Elisa in Piccola Anima e Luca “Vicio” Vicini (Subsonica) ne La Vita Migliore.