J AX & FEDEZVorrei ma non posto

PREASCOLTO

J AX & FEDEZ
Vorrei ma non posto

nuova musica italiana consigliata da Beppe Cuva

“Fuori lo sai non c'è un senso, questo tempo che non dà il giusto peso, quello che viviamo, ogni ricordo è più importante condividerlo che viverlo”.

Social Network e la vita di tutti noi condivisa sui propri profili piuttosto che vissuta per davvero, mentre “sta accadendo”: questo il tema di "Vorrei ma non posto", l’inedito di  J-Ax e Fedez che anticipa il nuovo attesissimo album della coppia di cantautori rap, in uscita prossimamente.

Il dissacrante inedito racconta uno spaccato sociale: la “deviazione” digitale di oggi, viviamo con gli smartphone in mano, sempre pronti a condividere ogni momento sui social. Instagrammare e postare una foto, ormai, è diventato più importante che vivere il momento reale e avere un ricordo vissuto da conservare nella memoria.

"Vorrei ma non posto" nasce su un beat ibrido tra i generi Hip Hop, Surf e Reggae; un sound Californiano con fraseggi di chitarre in levare che sfociano in un insolito drop musicale, caratteristica predominante della musica elettronica attuale.

Now on air