ARTISTI: Arisa

ARTISTI: Arisa

È dedicata ad Arisa, l’eclettica artista da poco ammirata a Sanremo, il nuovo appuntamento della rubrica di RMC ITALIA “Artisti”. Appassionanti interviste per scoprire anche i lati meno conosciuti dei musicisti

Cantante affermata. Conduttrice tv. Giudice ai talent. Anche attrice. Sono tante le vesti artistiche con cui si presenta Arisa, fresca di partecipazione al 66° Festival di Sanremo con la canzone “Guardando il cielo”. Tutte caratteristiche che ne fanno il personaggio ideale al quale dedicare un nuovo appuntamento della rubrica “Artisti”, appassionanti interviste per scoprire anche i lati meno conosciuti dei musicisti, ritratti a tutto tondo di star con i quali trascorreresti ore a parlare.

Di storie da raccontare Arisa appunto ne ha tante, dagli indimenticabili esordi al Festival di Sanremo del 2009, quando con “Sincerità” trionfò nella sezione Giovani, al suo successo costruito tenacemente album dopo album (“Sincerità”, Malamorenò”, “Amami”, “Se vedo te” e l’ultimo “Guardando il cielo”), ai suoi look sempre originali e ironici. Passando per le conduzioni tv (“Victor Victoria- Niente è come sembra”), la co-conduzione del Festival di Sanremo del 2015, con Carlo Conti, il ruolo di giudice a X Factor e perfino la partecipazione al reality show “Monte Bianco – Sfida verticale”.

L’intervista realizzata dal direttore di RMC ITALIA Beppe Cuva  è in onda due volte al giorno, da lunedì 28 marzo a domenica 3 aprile. Non perderla!

Now on air