WEB RADIO

Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
RMC Great Artists
 
Romantic Rock
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Marine
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Giorgia
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 

NUOVA MUSICA ITALIANA

PAOLA TURCI
Questa non è una canzone

nuova musica italiana consigliata da Beppe Cuva

PAOLA TURCIQuesta non è una canzone

Dopo il successo del singolo “Io Sono” , ai vertici della classifiche radiofoniche, ora è il momento di “Questa non è una canzone”, un altro dei tre inediti contenuti nell’ultimo album di Paola Turci “Io Sono”  pubblicato lo scorso mese di aprile e che ha raggiunto la Top 10 delle classifiche di vendita.

“Io Sono”  celebra i 30 anni di carriera affiancando 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica a 3 brani inediti.

Paola Turci ha portato il suo nuovo album in concerto per tutta l’estate e partirà ancora con il nuovo tour teatrale, in una dimensione più intima a contatto diretto con il pubblico.

"Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro. Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico.

Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi. Per entrare nel mood nel modo migliore uscirà in questi giorni un nuovo singolo, “Questa non è una canzone”, secondo brano inedito dell’album dopo “Io sono”, accompagnato da un videoclip. Noi nel frattempo iniziamo a prepararci. Ci vediamo in teatro”.