PAOLA TURCIQuesta non è una canzone

NUOVA MUSICA ITALIANA

PAOLA TURCI
Questa non è una canzone

nuova musica italiana consigliata da Beppe Cuva

Dopo il successo del singolo “Io Sono” , ai vertici della classifiche radiofoniche, ora è il momento di “Questa non è una canzone”, un altro dei tre inediti contenuti nell’ultimo album di Paola Turci “Io Sono”  pubblicato lo scorso mese di aprile e che ha raggiunto la Top 10 delle classifiche di vendita.

“Io Sono”  celebra i 30 anni di carriera affiancando 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica a 3 brani inediti.

Paola Turci ha portato il suo nuovo album in concerto per tutta l’estate e partirà ancora con il nuovo tour teatrale, in una dimensione più intima a contatto diretto con il pubblico.

"Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro. Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico.

Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi. Per entrare nel mood nel modo migliore uscirà in questi giorni un nuovo singolo, “Questa non è una canzone”, secondo brano inedito dell’album dopo “Io sono”, accompagnato da un videoclip. Noi nel frattempo iniziamo a prepararci. Ci vediamo in teatro”.

Now on air