WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
Radio Festival
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Marine
 
Radio Bau & Co
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Giorgia
 
Xmas Radio
 
RMC Love Songs
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
MC2
 
Music Star Coldplay
 

RMC DOC- Starbene

N=Networking-Fitness

Guida al fitness dalla A alla Z - N=Networking-Fitness

N=Networking-Fitness

Il fitness network è un gruppo di palestre a metà strada tra la grande catena multinazionale e la singola palestra. Per chi s'iscrive, cioè dal nostro punto di vista e non quello dell'imprenditore, cui possiamo fare solo vivi complimenti, è la soluzione ideale per scegliere la palestra giusta.

Le ragioni sono due: la prima è che più centri fitness posizionati su diverse zone della città, vedranno ogni singola palestra tener conto delle caratteristiche di 'quartiere'. Esempio: iscrivendoci alla palestra numero uno del network, più in periferia, troveremo attività all'aperto come tennis e calcio, oltre a servizi e aree giochi per bambini. Iscrivendoci invece alla palestra più in centro, troveremo aree spa e servizi di personal training apprezzati dalle clientele più esclusive, che per solito lavorano nel cuore della città. Verificate queste opportunità, una volta iscritti al fitness-network disporremo di tantissime attività, tutte comprese nello stesso abbonamento.

Di recente, per contrastare l'avanzata lenta ma inesorabile delle grandi catene, si è iniziato a proporre abbonamenti con cui è possibile girare da una palestra all'altra del network. Un altro motivo per cui l'iscrizione a un fitness-network è conveniente, è il tipo di gestione, che è sempre diretta e sul campo e sa esattamente cosa proporre ai clienti perché le fitness-novità sono lanciate senza tanti passaggi. La stessa cosa non succede nelle catene, che prevedono l'approvazione di manager spesso lontani dalla realtà locale. Per concludere: il prezzo è la forza della grande catena di palestre ma la personalizzazione del servizio è la forza del piccolo network. Sta a noi scegliere.

Roberto Romano

Vuoi fare una domanda agli esperti di Starbene? Clicca il tasto qui sotto