Sabrina Barbieri, vicedirettrice del magazine Starbene, ospite di RMC

Sabrina Barbieri, vicedirettrice del magazine Starbene, ospite di RMC

Non perdere l'intervista in onda domenica 22 gennaio alle 13.15, in occasione dei 40 anni della rivista

Sabrina Barbieri, vicedirettrice del magazine Starbene, è ospite di Radio Monte Carlo  domenica 22 gennaio alle 13.15, ai microfoni di Erina e Stefano

L'intervista è l'occasione ideale per festeggiare i 40 anni di Starbene, che si presenta in edicola con un efficace restyling e propone un approccio sempre più positivo, da vero e proprio "personal coach del benessere". 

«L'autorevolezza che viene dalla professionalità dei giornalisti, dal network di oltre 100 esperti e da 40 anni di storia, fa di Starbene un porto sicuro in questi tempi di disinformazione e post-verità», ha dichiarato la direttrice Annalisa Monfreda. «Un punto di riferimento per orientarsi nelle scelte più importanti, quelle che riguardano la salute e il benessere».

Il magazine si presenta con una nuova veste grafica, che offre maggiore facilità e velocità di lettura, e propone dossier di approfondimento e focus dedicati ad attualità, alimentazione, salute, fitness, bellezza e psicologia, con l'affidabilità e la competenza garantita dai suoi numerosi esperti. Tante le sorprese in arrivo, dagli Starbene Podcast, brevi pillole realizzate dalla redazione su alimentazione, salute e benessere, al "Winter Village", il primo villaggio della salute allestito a Milano, dal 18 al 22 gennaio nell'area antistante via Pagano. Il Village permette di assistere a showcooking, durante il quale gli chef assistiti dai nutrizionisti di Starbene realizzeranno un menù che coniuga gusto e benessere. E' disponibile inoltre uno sportello per consulenze personalizzate e gratuite su diete e nutrizione, intolleranze alimentari e sana alimentazione.

Now on air