Imparare divertendosi è il miglior modo per apprendere le lingue!

Viaggiate con StudyTours: imparate, vi divertite, scoprite il mondo!

Imparare divertendosi è il miglior modo per apprendere le lingue!

Su Radio Monte Carlo in queste settimane va in onda… l’arte di imparare nuove lingue divertendosi e viaggiando!

Con STUDYTOURS vi portiamo alla scoperta di esperienza diverse e uniche dove l'apprendimento si unisce al divertimento e alla scoperta di nuovi luoghi.

Da oltre 45 anni, StudyTours contribuisce a migliorare e consolidare le competenze linguistiche di più di un migliaio di studenti e professionisti ogni anno, attraverso progetti formativi di alta qualità per ogni età ed ogni esigenza.

Ad esempio state pensando ad una Vacanza Studio alternativa?

Dovete sapere che una Vacanza Studio StudyTours non è semplicemente “una vacanza studio”. Non dovrete mai rinunciare alle vostre passioni: se giocate a calcio, amate la danza, vi piace il golf o andate a cavallo, c’è il college che fa per voi e che vi consente di continuare a praticare lo sport preferito anche lontano da casa. Ci sono oltre 22 diverse destinazioni tra Europa e Stati Uniti che vi permetteranno di raggiungere i posti più belli, divertenti o cool del momento.

E se siete ancora incerti su cosa fare dopo il liceo ma avete già uno sguardo al futuro StudyTours ha un ottimo consiglio da darvi: perché non partire per un anno di studio all’estero?

Qualsiasi siano le vostre aspirazioni, un anno di studi all’estero rappresenta un’occasione unica che vi fornirà un bagaglio di esperienze e, non sottovalutiamolo, divertimento e nuove conoscenze.

Con StudyTours vivrete in una vera High School, conoscerete nuovi amici, avrete l’opportunità di vivere la quotidianità ed il contesto scolastico del paese che scegliete, proprio come i veri teenager locali.

Scegliete il percorso che preferite in Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda.

Trovate il programma giusto per voi sul sito www.studytours.it.

StudyTours: studiare fa rima con viaggiare!

 

Now on air