WEB RADIO

RMC 90
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
MC2
 
RMC Great Artists
 

#151MigliaLive

SicuraMente 151 Miglia: una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare

Il 2 giugno riparte una regata che oggi, dopo 6 edizioni, si conferma una Classica

SicuraMente 151 Miglia: una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare

Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento.

151 Miglia: un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista.

2 giugno 2016 – 7° edizione

Partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni. Un evento atteso da tutti come punto di arrivo e di partenza: SicuraMente 151 miglia.

In anteprima assoluta la partenza della 151 Miglia Trofeo Celadrin potrà essere seguita live!

Inoltre i numerosi social attivi fin dalla vigilia, Facebook, Twitter e Instagram, saranno impegnati in una diretta che andrà avanti fino alla conclusione della regata e a cui siete tutti invitati a partecipare anche da bordo inserendo gli hashtag #SicuraMente e #151Miglia2016.

Immancabile sponsor Rigoni di Asiago

La storia e attività di Rigoni riportano alla mente parole chiave quali biologico, sostenibilità, benessere, innovazione, classe, natura, ecologia e a individuare nel "sogno" un elemento che connette tutte le attività di Rigoni… sia quelle legate alla produzione, sia quelle legate agli eventi e attività sportive.

In campo alimentare il "sogno", che ogni giorno si trasforma in realtà, è quello di produrre alimenti di alta qualità e conservare nel tempo le risorse della natura…

In campo sportivo e culturale, Rigoni dallo scorso anno fa volare i suoi "sogni" sulle ali del vento alla regata dei record: la 151 Miglia… La sua barca non poteva che chiamarsi OUR DREAM!

..con Rigoni di Asiago, tutta la bontà e la genuinità della frutta e di materie prime completamente biologiche, accuratamente selezionate e certificate.

Rigoni di Asiago si impegna, ogni giorno, per garantire ai propri consumatori solo i migliori prodotti bio.

E lo fa da quasi un secolo con amore e passione per la natura. Ecco perché scegliere Rigoni di Asiago è una scelta di gusto, ma anche una scelta “responsabile”.

Scoprite tutte le loro bontà bio su rigonidiasiago.com