WEB RADIO

RMC 80
 
RMC 90
 
Romantic Rock
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
rmc
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 
RMC Great Artists
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 

#151MigliaLive

SicuraMente 151 Miglia: una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare

Il 2 giugno riparte una regata che oggi, dopo 6 edizioni, si conferma una Classica

SicuraMente 151 Miglia: una regata che ti accoglie e ti avvolge come solo un porto sicuro può fare

Una regata aperta a tutti concepita per esaltare le qualità strategiche degli equipaggi partecipanti ma anche e soprattutto per vivere emozioni che solo la passione, lo sport e il mare sanno generare. Una regata ideata da armatori per armatori che porta con sé tutta la forza del mare e del vento.

151 Miglia: un percorso unico, una ricerca continua per il particolare, un’attenzione per l’armatore che è il vero protagonista.

2 giugno 2016 – 7° edizione

Partenza come sempre da Livorno per arrivare a Punta Ala dopo una navigazione che sfiorerà la Giraglia e le isole dell’Arcipelago Toscano. Una rotta dai due volti, perfetta per chi non ha ancora un’esperienza di grande altura e allo stesso tempo intrigante e stimolante per tutti gli esperti di lunghe navigazioni. Un evento atteso da tutti come punto di arrivo e di partenza: SicuraMente 151 miglia.

In anteprima assoluta la partenza della 151 Miglia Trofeo Celadrin potrà essere seguita live!

Inoltre i numerosi social attivi fin dalla vigilia, Facebook, Twitter e Instagram, saranno impegnati in una diretta che andrà avanti fino alla conclusione della regata e a cui siete tutti invitati a partecipare anche da bordo inserendo gli hashtag #SicuraMente e #151Miglia2016.

Immancabile sponsor Rigoni di Asiago

La storia e attività di Rigoni riportano alla mente parole chiave quali biologico, sostenibilità, benessere, innovazione, classe, natura, ecologia e a individuare nel "sogno" un elemento che connette tutte le attività di Rigoni… sia quelle legate alla produzione, sia quelle legate agli eventi e attività sportive.

In campo alimentare il "sogno", che ogni giorno si trasforma in realtà, è quello di produrre alimenti di alta qualità e conservare nel tempo le risorse della natura…

In campo sportivo e culturale, Rigoni dallo scorso anno fa volare i suoi "sogni" sulle ali del vento alla regata dei record: la 151 Miglia… La sua barca non poteva che chiamarsi OUR DREAM!

..con Rigoni di Asiago, tutta la bontà e la genuinità della frutta e di materie prime completamente biologiche, accuratamente selezionate e certificate.

Rigoni di Asiago si impegna, ogni giorno, per garantire ai propri consumatori solo i migliori prodotti bio.

E lo fa da quasi un secolo con amore e passione per la natura. Ecco perché scegliere Rigoni di Asiago è una scelta di gusto, ma anche una scelta “responsabile”.

Scoprite tutte le loro bontà bio su rigonidiasiago.com