MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE DEL GIOCO DI NATALE 2017
di RADIO MONTE CARLO
“IL MISCHIA TUTTO DI NATALE”

Durante le festività natalizie, nella sola giornata del 25 dicembre 2017, dalle ore 7.00 alle ore 22.00, Radio Monte Carlo offrirà ai propri radioascoltatori l’opportunità di ricevere un dono partecipando in diretta al grande gioco di intrattenimento di Natale.

 

Per partecipare al gioco di Natale di RMC i radioascoltatori dovranno chiamare il numero verde 800.04.64.64, come meglio illustrato dai vari dj nel corso della speciale programmazione in onda il 25 dicembre 2017.

Per ciascun appuntamento gioco previsto parteciperà in diretta un ascoltatore.

Gli appuntamenti speciali natalizi saranno distribuiti nella giornata del 25 dicembre 2017 in misura di 3 appuntamenti ogni ora (punti ora: 15’, 30’ e 45’, ad eccezione delle 12.45), per un totale di n. 44 appuntamenti gioco.

 

Le modalità di gioco previste saranno molteplici:

“CHRISTMAS MIX”: all'ascolto di un audio che riproduce tre canzoni di Natale mixate insieme l'ascoltatore dovrà indovinarne i titoli e/o gli artisti dei pezzi ascoltati;

“PALLE DI NATALE”: all’ascolto del racconto di una notizia falsa l’ascoltatore dovrà indovinarne la versione corretta;

“IL GRANDE GIOCO DELLA PUBBLICITA”: sarà posta una domanda riguardante uno spot natalizio attuale o storico, l’ascoltatore dovrà indovinarne la risposta corretta;

“STELLE DI STAR”: all'ascolto di un audio che riproduce la voce di un vip e di alcuni indizi di aiuto l'ascoltatore dovrà indovinare di che personaggio si tratta;

“NATALE MONDIALE” all’ascolto di un canto natalizio l’ascoltatore dovrà indovinare la lingua nella quale è cantato;

“NATALE AL CINEMA”: all'ascolto di uno spezzone di un film l'ascoltatore dovrà indovinare da che film è tratto.

 

Si precisa che l’abbinamento della specifica modalità di gioco e del relativo dono con ciascun appuntamento gioco previsto è già stato predeterminato, come da elenco a disposizione presso la Radio e regolarmente certificato da un Notaio.

 

A seguito di risposta esatta, il radioascoltatore riceverà il dono speciale di riferimento previsto da RMC, reso noto in onda di volta in volta.

Sia in caso di risposta esatta che in caso di risposta errata il radioascoltatore riceverà comunque l’agenda di Radio Monte Carlo.

 

L’eventuale citazione della marca del prodotto verrà effettuata ai soli fini descrittivi del dono.

Il presente gioco natalizio è escluso dal DPR 430/2001 come previsto dall’art. 6, comma b)

 

Milano, 20 dicembre 2017

Now on air