Mission Impossible- Rouge Nation

Mission: Impossibile. Arriva il nuovo capitolo della serie

Già on line le prime immagini del trailer dedicato al quinto film della saga. Tom Cruise è ancora la star

Mission: Impossible ritorna. La saga cinematografica dedicata alle imprese di Ethan Matthew Hunt, l’agente interpretato da Tom Cruise, si arricchisce di un nuovo episodio. Dal 1996, anno in cui uscì il primo film diretto da Brian De Palma, la serie non si è più arrestata. Dopo aver registrato il record d’incassi, vanta infatti altri tre titoli: Misson: Impossible II e III, e “Mission: Impossible- Protocollo Fantasma”.

Il famoso membro della Impossible Mission Force, sezione speciale della CIA, è diventato un personaggio cult al quale continuano a essere affidate le missioni più delicate e pericolose. Delle sue origini si sa poco o nulla, ma le sue prodezze restano memorabili.

Tom Cruise, star della pellicola accanto ad Alec Baldwin, Jeremy Renner e Simon Pegg, ha twittato lo scorso sabato il primo teaser di un minuto del trailer del quinto capitolo della serie: “Mission Impossibile- Rouge Nation”, che uscirà nelle sale americane il 31 luglio. I fan hanno già le loro ipotesi sulla trama, si parla di una potenziale lotta con una “nazione rossa” composta da spie conosciuta come “Il Sindacato”.

Diretto da Christopher McQuarrie, il film è attesissimo e Cruise è a dir poco impaziente, come ha raccontato sul suo profilo Twitter. Il trailer completo è previsto per lunedì 23, nell’attesa ecco il primo footage:

 

Now on air