WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
RMC Italia
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC 90
 
RMC Hits
 

Il panel Ford al salone del Mobile in diretta su Periscope

Martedì 14 alle 14 in broadcasting sulla nuova App di Twitter l’incontro dedicato all’evoluzione del design

Moray Callum

Moray Callum - Capo Design Ford

Design e novità tecnologiche: è all’insegna di questo binomio dinamico che il global team dei designer Ford ha realizzato una speciale collezione di oggetti ispirati al linguaggio estetico della Ford GT e organizzato martedì 14 aprile alle 14 un panel sulle principali tendenze contemporanee che influenzano l’evoluzione del design.

Martedì 14 alle 14 la diretta su Periscope

Il panel può essere seguito in diretta grazie a Periscope, la nuova App di Twitter per il live streaming. Basta semplicemente collegarsi al profilo Twitter di Ford Italia (www.twitter.com/forditalia) o seguire l’hashtag #FordDesign. Ford è il primo brand italiano a servirsi di questa innovativa piattaforma di condivisione in diretta di video e filmati, che permette di trasmettere in tempo reale le immagini catturate dal proprio smartphone.

Privacy e Design

Partecipano al panel Moray Callum, Vice Presidente Design di Ford Motor Company, Gus Desbarats, fondatore della casa di design TheAlloy e Chairman della British Industrial Design Association, e Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia. Argomento della discussione è il “concedere e pretendere riservatezza”, identificato tra le principali tendenze contemporanee che influenzano l’evoluzione del design, sulla base di uno studio globale condotto dalla casa dell’Ovale Blu. Focus dunque sulla privacy e sul ruolo dello spazio, virtuale, digitale o fisico, per dar vita alla migliore esperienza per il consumatore. La privacy, secondo lo studio Ford, è infatti oggi il risultato di un equilibrio tra ciò che i clienti sono disposti a condividere e i benefici che ne ottengono in cambio.

In Evidenza