WEB RADIO

RMC New Classics
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC 80
 
RMC Italia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Duets
 
rmc
 

L'esposizione dedicata alle Marche a Monte Carlo

L'esposizione dedicata alle Marche a Monte Carlo

L’esposizione “Le Marche, l’Italia in una regione” a Monte Carlo nell'ambito del Mese della Cultura e della Lingua Italiana

Marche


Si svolge presso l'Auditorium Ranieri III  l'esposizione "Le Marche, l'Italia in una regione”: una due giorni dedicata alle eccellenze dell'artigianato della Regione Marche nell'ambito del "Mese della Cultura e della Lingua Italiana”, promosso dall'Ambasciata d'Italia nel Principato di Monaco. L'esposizione ospita gli artigiani di una Regione forte delle proprie tradizioni e mostra prodotti di altissima qualità allo scopo di valorizzare e promuovere le realtà più dinamiche delle Marche.
Il Mese della Cultura e della Lingua Italiana 2012 si concluderà con la consegna del "Premio Cultura” 2012 a personalità italiane presenti nel Principato di Monaco, che si sono distinte per i loro meriti nel campo artistico, musicale, letterario e culturale. I premiati sono Liana Marabini per arte, libro e cultura; Antonio Costantini Picardi, in arte "Awana Gana”, per giornalismo, radio e musica; Massimo La Guardia per la musica ed Ezio Greggio per l'impegno profuso nella realizzazione del "Monte-Carlo Film Festival de la Comédie”

In Evidenza