WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
RMC Love Songs
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Duets
 
Radio Monte Carlo FM
 
rmc
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 90
 

Auguri di Buon Anno da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene

Auguri di Buon Anno da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene
LL.AA.SS Principe Alberto II e la Principessa Charlene

Guarda il video
https://www.facebook.com/palaismonaco

Gli auguri di buon anno del Principe Alberto e della Principessa Charlene
Per augurare un felice 2013, il Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno registrato un messaggio vocale, pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del Palazzo. Questo il testo

Cari compatrioti,
cari amici residenti,
signore, signori,
la Principessa e io stesso vogliamo esprimere gli auguri più calorosi indirizzati a ciascuno di voi. Speriamo ardentemente che questo 2013 sia segnato per voi da gioie personali, familiari e professionali.
Il nostro pensiero va specialmente a quelli tra voi che soffrono di solitudine, afflizioni o malattie. Che il sostegno dei vostri cari vi aiuti a superare queste prove.
Ai nostri giovani, che studiano qui o all'estero, o che debuttano nel mondo del lavoro, esprimo la mia fiducia. Anche voi contribuite al lustro e al buon nome del Principato.
Da qualche giorno, ricordando i cinquant'anni della Costituzione, ho ricordato le basi e i pilastri del nostro Stato, intorno ai quali si manifesta con energia il consenso nazionale: noi sappiamo e dobbiamo restare uniti su ciò che è essenziale. Apprezziamo anche la nostra felicità di vivere o lavorare in un paese pacifico, sicuro e solidale.
Stasera, a questo proposito, auguro di aver successo a tutte le società, gruppi o singole persone, che il principato e voi stessi sostenete in un modo o nell'altro. Intorno a noi, molti paesi subiscono ancora i contraccolpi della crisi. So che, insieme a tutti coloro i quali, grazie al loro operare, al loro lavoro o ai loro progetti, esprimono la loro fiducia nella vitalità economica e sociale del nostro paese, avremo a cuore il consolidarsi del risanamento messo in atto nel 2012.
La Principessa Charlene ha così concluso il messaggio del Sovrano: A tutti voi, tutti i nostri auguri per un meraviglioso 2013

In Evidenza