WEB RADIO

RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
MC2
 
RMC 90
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC New Classics
 
Xmas Radio
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Radio Bau & Co
 

Auguri di Buon Anno da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene

Auguri di Buon Anno da LL.AA.SS. il Principe Alberto II e la Principessa Charlene
LL.AA.SS Principe Alberto II e la Principessa Charlene

Guarda il video
https://www.facebook.com/palaismonaco

Gli auguri di buon anno del Principe Alberto e della Principessa Charlene
Per augurare un felice 2013, il Principe Alberto e la Principessa Charlene hanno registrato un messaggio vocale, pubblicato sulla pagina facebook ufficiale del Palazzo. Questo il testo

Cari compatrioti,
cari amici residenti,
signore, signori,
la Principessa e io stesso vogliamo esprimere gli auguri più calorosi indirizzati a ciascuno di voi. Speriamo ardentemente che questo 2013 sia segnato per voi da gioie personali, familiari e professionali.
Il nostro pensiero va specialmente a quelli tra voi che soffrono di solitudine, afflizioni o malattie. Che il sostegno dei vostri cari vi aiuti a superare queste prove.
Ai nostri giovani, che studiano qui o all'estero, o che debuttano nel mondo del lavoro, esprimo la mia fiducia. Anche voi contribuite al lustro e al buon nome del Principato.
Da qualche giorno, ricordando i cinquant'anni della Costituzione, ho ricordato le basi e i pilastri del nostro Stato, intorno ai quali si manifesta con energia il consenso nazionale: noi sappiamo e dobbiamo restare uniti su ciò che è essenziale. Apprezziamo anche la nostra felicità di vivere o lavorare in un paese pacifico, sicuro e solidale.
Stasera, a questo proposito, auguro di aver successo a tutte le società, gruppi o singole persone, che il principato e voi stessi sostenete in un modo o nell'altro. Intorno a noi, molti paesi subiscono ancora i contraccolpi della crisi. So che, insieme a tutti coloro i quali, grazie al loro operare, al loro lavoro o ai loro progetti, esprimono la loro fiducia nella vitalità economica e sociale del nostro paese, avremo a cuore il consolidarsi del risanamento messo in atto nel 2012.
La Principessa Charlene ha così concluso il messaggio del Sovrano: A tutti voi, tutti i nostri auguri per un meraviglioso 2013