Star in maschera e glamour

Star in maschera e glamour

Da Monte Carlo a Venezia con il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse

di Andrea Munari

E’ stato un successo il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse svoltosi il 30 agosto scorso all’Hotel Cipriani di Venezia.

Radio Monte Carlo, media partner ufficiale dell’evento, ha partecipato anche con Rosaria Renna, tra gli oltre duecento invitati che hanno scoperto la magia del Principato. E’ stato l’evento più glamour in occasione del Festival del Cinema.

 

Ci sono eventi che sanno regalare attimi unici, complici gli allestimenti e le decorazioni, l’atmosfera e lo spettacolo che hanno portato al successo il Gran Ballo dei Principi e delle Principesse e rafforzato il legame tra il Principato di Monaco e Venezia.

 

Il leggendario Hotel Cipriani è stato trasformato in un Palazzo Principesco per l’apertura della 75° Mostra del Cinema di Venezia, e invitati da tutto il mondo, in frac e abiti da ballo, hanno reso omaggio a Monte Carlo. Lo chef stellato Davide Bisetto ha firmato un menù ricercato con specialità gastronomiche della tradizione monegasca reinterpretate per l’occasione.

 

Gli ospiti hanno potuto applaudire la magnifica prestazione degli oltre quaranta artisti, cantanti lirici e di varietà, l’orchestra “I Solisti di Monte-Carlo”, illusionisti, una compagnia di danza nazionale, stelle della Danza e anche Riccardo Cocciante. Divertimento con il gran ballo fino a notte fonda, prima a tempo di valzer e poi  e poi sui suoni e atmosfere dance più eleganti firmate da Papa DJ di RMC e del Buddha Bar di Monte Carlo.

 

Tra gli invitati anche Rosaria Renna che ha condiviso con tutti i presenti la magica emozione di un viaggio immaginario insieme ai membri di case reali o principesche, al Sindaco di Monaco George Marsan e a numerose celebrità, personaggi politici, artisti, uomini d’affari, sportivi e invitati d’eccezione che hanno partecipato a questo appuntamento mondano, culturale e artistico di alto livello.

Now on air