WEB RADIO

Xmas Radio
 
MC2
 
RMC 80
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Marine
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 90
 
Music Star Giorgia
 
Radio Monte Carlo FM
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 

Il Ballo della Rosa

Il Ballo della Rosa

Il Ballo della Rosa a Monte Carlo: l'edizione 2013 e' firmata da Karl Lagerfeld. Prima uscita ufficiale per la coppia Charlotte Casiraghi-Gad Elmaleh

Bal de la Rose 2013

Grande appuntamento glamour sabato 23 marzo a Monte Carlo. La Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo ha accolto gli 810 invitati del Bal de la Rose du Rocher, che per questa edizione è stato firmato dallo stilista, fotografo e regista tedesco Karl Lagerfeld. Si festeggiavano anche i 150 anni del Gruppo Societé des Bains de Mer (sale da gioco, alberghi, locali, ristoranti e residence di lusso a Monaco). Il ricavato della serata (cena e spettacolo a 750€ a persona) sarà devoluto a favore della Fondazione Principessa Grace. Alle 20 l'inizio della passerella. Arrivano la contessa Monica Agusta con Roberta Armani (foto 19), Caterina Murino in compagnia di Cyril Viguier (foto 20), Monica Bacardi (foto 28), l'artista Fernando Botero con Sofia Vari (foto 31), la contessa Monica Gilardi con Donato Sistito (foto 21), il principe Emanuele Filiberto di Savoia (foto 27), le due coppie di gioiellieri Alberto e Giò Repossi (foto 7), Tina Zegg e Carlo Cerlati. Non passa inosservata la modella russa Natalia Vodianova (foto 29), in coppia con Antoine Arnault (foto 11), al tavolo di Alberto II, Charlene e Caroline. Alle 20.25 in punto arrivano "i giovani”, attesissimi. Charlotte, in Chanel, è con Gad Elmaleh (foto 13 e 14), popolare attore comico francese. Finalmente l'ufficializzazione sotto i riflettori dell'amore sbocciato tra loro.
Pierre Casiraghi
è con la fidanzata Beatrice Borromeo e con gli amici di sempre: Cara Delevingne, Frederick Scroeder, Vanina Mandelli, Sebastien Jondeau, William e Myriam Azoulay, Gregoire Boitel, Eloise van der Heyden, Jean Thierry Besins, Felix e Cecile Winckler, Laetitia Delhaie, Melanie de Massy e Ekatarina Rybolovleva.
Il clou è l'arrivo della coppia Principesca, con Charlene in Ralph Lauren (con collier della medesima maison). Caroline di Hannover, sorridente, ha scelto Chanel. Al loro tavolo oltre a Karl Lagerfeld (foto 12) siedono tra gli altri la ballerina Bernice Coppieters e Jean-Christophe Maillot, coreografo e direttore dei Balletti di Monte Carlo. Musica dell'Orchestra di Praga. Oltre quattordicimila fiori, soprattutto rose, ornano la sala, allestita in tema Casino, con gettoni, fiche, dadi e carte da gioco. Alle 22,30 sul palco si esibiscono Rita Ora (in Lagerfeld, foto 26), Theophilus London e la dj Caroline de Maigret.