WEB RADIO

Xmas Radio
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Festival
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Monte Carlo Nights Story
 

La kermesse dell'Ouvre Souer Marie

La kermesse dell'Ouvre Souer Marie

A Monte Carlo la serata benefica dell'Oeuvre Souer Marie, a favore degli anziani in difficoltà

kermesse souer marie

Il 5 e 6 aprile si tiene a Monte Carlo, al Chapiteau di Fontvieille, la kermesse dell'Oeuvre de Soeur Marie. Come ogni anno, oltre trenta stand, allestiti dai membri dell'Oeuvre e dai Consolati presenti a Monaco (America Latina,  Belgio, Grecia,Polonia,Olanda, Sardegna,Svezia , Turchia, Italia, Monaco ) offrono  golosità e manufatti dai differenti paesi: abiti da uomo e da donna, bigiotteria, accessori alla moda. Sono inoltre presenti bar e buffet (aperto no stop). A disposizione anche intrattenimenti, giochi per bambini e personale specializzato per accudirli, mentre i genitori visitano gli stand.

L'Oeuvre de Soeur Marie si occupa di persone anziane bisognose (sia a Monaco che nelle aree limitrofe) aiutandole a rimanere più a lungo possibile nelle proprie abitazioni, alleviando i loro problemi economici e aiutandoli a superare la solitudine. A questo scopo si organizzano per loro concerti e pranzi al ristorante, vacanze in montagna d'estate e merende e intrattenimento il pomeriggio durante la settimana.
L'Oeuvre è sotto il patronato di S.A.S. il Principe Alberto II e la Presidenza d'Onore de S.A.R. la Principessa Carolina di Hanover.

Sabato 6 aprile, alle ore 17,  è in programma la Tombola, con splendidi premi offerti da Dior, Chanel, Escada, Sonia Rykiel  e molti altri. I biglietti sono già in vendita -Tel: (377) 93301477- e possono essere acquistati anche durante la kermesse.
Venerdì 5 aprile cena di gala, organizzata dal consolato della Turchia con le squisitezze della cucina locale e uno spettacolare show di musica e danza turca. Prenotazione per la cena di gala
TEL. -(377) 93301477
IL PROGRAMMA:
Venerdì 5 Aprile 2013 dalle 12 alle 18
Cena di Gala alle 20 fino alle 23.
sabato 6 Aprile 2013  dalle 10 alle 18