Gala de l’Art 2018

Gala de l’Art 2018

Il meglio dell'arte Made in Italy a Monte Carlo. Appuntamento il 9 giugno all’Hotel Fairmont

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

Il meglio dell'arte made in Italy: è quanto offre il Gala de L'Art, giunto alla sua settima edizione, in programma il 9 giugno alle 10.30 presso l’Hotel Fairmont di Monte Carlo. A essere premiati, nella raffinata ed elegante atmosfera della sala Mistrau con il sottofondo della musica di gran classe di Radio Monte Carlo, gli artisti italiani d'eccellenza.

Per questa edizione Monac’Art (la casa d'aste leader per gli  eventi artistici e culturali nel Principato di Monaco) organizza per tutti gli artisti partecipanti al Galà un'esclusiva asta  (dal 9 al 16 giugno), dedicata alle opere in mostra e pubblicata sui siti www.monacart.mc e www.artprice.com. 

Le opere, selezionate da un team tutto italiano di esperti d’arte (Andrea Bellusci della Globart Investments, Carlo Misuraca di Artepremium e Stefano Iori di Iori Casa d’Aste) sono di Sergio Rapetti, Vincenzo Formica, Lorenzo Zenucchini, Raouf Meftah, Antonio Ciardullo, Gabriele Artusio, Carla Castaldo, Oreste Polidori, Svetlana Nikolina e Roberto Ardovino. La giuria è composta da S.E. l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco Cristiano Gallo, il Dott.re Giuseppe Sergio Carlo Ambrosio, il Direttore di Royal Monaco Dott.re Luigi Mattera e il Direttore di Iori Casa d’Aste Stefano Iori.

I tre finalisti potranno esporre le loro opere per alcuni giorni all'interno delle sale di rappresentanza della sede dell’Ambasciata Italiana a Monaco.

Il programma dell'evento

ore 16.00:  presentazione degli artisti e delle loro opere presso la sala Mistrau, con ingresso libero al pubblico.

ore 19.00: premiazione presso il Saphire 24 e Cocktail di Gala con prenotazione (inviando mail di conferma a info@monacart.mc)

Tutte le informazioni sul sito: www.galadelart.it

 

Now on air