Gala de l'Art

Gala de l'Art

Sesta edizione dell'atteso evento artistico in programma all'hotel Fairmont di Monte Carlo il 17 giugno

Arte ed eccellenza in un contesto raffinato: è quanto offre il Gala de L'Art, giunto alla sua sesta edizione. Appuntamento dunque il 17 giugno alle 10.30 presso l’Hotel Fairmont di Monte Carlo, sala Mistrau, per ammirare le opere d’arte in concorso, presentate e premiate a partire dalle 16.00, con l'accompagnamento della musica di gran classe di Radio Monte Carlo.

Curata da Monac’Art, società leader nell’organizzazione di eventi artistici e culturali nel Principato, la mostra espone opere selezionate da un team tutto italiano di esperti d’arte (Andrea Bellusci di Globart Investments, Carlo Misuraca di Artepremium e Stefano Iori di Iori Casa d’Aste). I finalisti del concorso sono undici: Alessio Serpetti, Tiziano Martelli, Luca Moretto, Annemarie Ambrosoli, Franco Cola, Pierpaolo Nudi, Lorenzo Zenucchini, Antonio Ciardullo, Gianfranco Oretti, Luciano La Torre e Paola Pompei. La giuria, composta da S.E. l’Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco Cristiano Gallo, il dott. Giuseppe Sergio Carlo Ambrosio, il Direttore della rivista Royal Monaco dott. Luigi Mattera e il Direttore di Iori Casa d’Aste Stefano Iori, voteranno i tre finalisti ai quali toccherà il privilegio di poter esporre le loro opere per alcuni giorni all'interno  delle sale di rappresentanza della sede dell’Ambasciata Italiana a Monaco.

Il Gala de L'Art è patrocinato dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco e sostenuta dalla Iori Casa d’Aste, punto di riferimento nazionale per il mercato dell’arte moderna e contemporanea.

Now on air