WEB RADIO

RMC Love Songs
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Zucchero
 
RMC Hits
 
RMC 80
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Great Artists
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Marine
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Jovanotti
 
RMC New Classics
 

A Monaco la prima edizione dell'Italian Design Day

Appuntamento il 2 marzo alle 18,30 nella Salle d’Or dell’Hotel Fairmont

A Monaco la prima edizione dell'Italian Design Day

RMC radio partner

Appuntamento a Monte Carlo il 2 marzo alle 18.30 con la prima edizione dell’Italian Design Day, un evento che si svolgerà in contemporanea in cento capitali diverse. Nel corso di ogni giornata, gli “Ambasciatori” dello stile italiano promuoveranno un progetto d’eccellenza

Hotellerie e Design

A Monte Carlo l'Italian Design Day (organizzato dall’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco) si svolge nella Salle d’Or dell’Hotel Fairmont e si concentra sull’arredamento creativo al servizio degli alberghi di gran lusso. L’Ambasciatore Cristiano Gallo ha dichiarato: «Hotellerie e Design, due settori esemplari del successo frutto del gusto e della creatività italiana saranno il cuore del primo Design Day organizzato a Monaco, dove verrà presentato un concept innovativo che ridefinirà i confini del lusso e del benessere, esplorando la dimensione sensoriale in un viaggio che emozionerà i partecipanti».

Luxury Room Corner

Tra i relatori della giornata Corrado Carpinelli, di Spazio Italiano, secondo il quale l’attenzione del pubblico è sempre più rivolta ai temi della sostenibilità e della qualità dell’ambiente. Diego Quadrelli, architetto, designer e progettista di fama internazionale illustrerà il progetto che farà dell’Hotel di lusso il luogo dove spazio e tempo si fondono creando emozioni. Sarà anche presentato il Luxury Room Corner, una camera d’albergo emozionale che ridefinisce gli standard del lusso grazie a installazioni di interni che fondono insieme organicamente natura, benessere e design.