WEB RADIO

Music Star Zucchero
 
Music Star Pino Daniele
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC Italia
 
Music Star Giorgia
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
rmc
 
Radio Kay Kay
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
RMC Marine
 
RMC Great Artists
 

Oltre la luna: gran successo per la No Finish Line!

La gara di beneficenza ha superato gli obiettivi fissati. Sono stati percorsi 392.000 chilometri, più della distanza tra la terra e la luna, e raccolti ben 392.000 euro

Oltre la luna: gran successo per la No Finish Line!

La sfida era ambiziosa: eguagliare, per distanza percorsa, quella che separa la terra dalla luna. Si tratta di 384.400 chilometri, ma quest’anno la gara benefica No Finish Line ha superato se stessa, tagliando il traguardo dei 392.000 chilometri percorsi. E, poiché per ogni chilometro percorso, è donato un euro a favore dei bambini che versano in condizioni di disagio, la raccolta quest’anno è stata più che positiva.

I classificati

Sono stati 11.739 i corridori iscritti alla gara, che unisce agonismo, solidarietà, spirito cosmopolita e atmosfera conviviale. La Coppa del Principe è andata a Didier Sessegolo. Secondo, Robert Morin, terzo Bernard Chevillon; la classifica femminile vede al primo posto Mimi Chevillon, seguita da Sarah Barnett e Annick Fouchard Djebli. Nel corso della No Finish Line si è svolta anche, da sabato 19 a domenica 20, una gara riservata ai corridori veterani, la 24H, inserita nel calendario ufficiale della Fédération Française d’Athlétisme e della Fédération Monégasque d’Athlétisme. Sul podio maschile Fausto Parigi, Manuel Dacunha e Fabio Costi. Le donne prime tre classificate sono state Francesca Innocenti, Ilaria Pozzi e Serena Natolini.

Appuntamento con la nuova edizione della No Finish Line dall’11 al 19 novembre 2017.