WEB RADIO

RMC New Classics
 
Music Star Pino Daniele
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Coldplay
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Kay Kay
 
MC2
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Italia
 

Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

Il 1 dicembre all’Hotel Meridien l’evento organizzato dall’associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco

Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

S.A.S. la Principessa Stephanie all'asta dell'associazione Fight Aids Monacos

Si svolge in occasione della Giornata Mondiale di Lotta contro l’Aids, il 1 dicembre, l’asta benefica organizzata dall’associazione Fight Aids Monaco, di cui è Presidente S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco. La Principessa è anche Ambasciatrice internazionale di Buona Volontà dell’Onu. La vendita all’incanto è prevista alle ore 19 presso l’Hotel Meridien Beach Plaza: a essere battute da François Tajan (di Artcurial) sono oltre cinquanta opere inedite, tra sculture, dipinti, litografie e fotografie di rinomati artisti internazionali.

Fight Aids Monaco

Il Gala estivo dell’associazione Fight Aids Monaco e l’asta benefica, che si svolge nel mese di dicembre, sono i grandi appuntamenti annuali destinati a far conoscere meglio il lavoro svolto dall’associazione e a raccogliere i fondi destinati al suo nobile scopo. Secondo gli ultimi dati forniti dall’ONU, le persone colpite dall’infezione continuano a scendere numericamente: dai 3,4 milioni del 2001 ai 2,1 del 2013. Molto però resta ancora da fare. Dunque, ogni attività che contribuisca alla lotta contro l’Aids va seguita e sostenuta con dedizione.