Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

S.A.S. la Principessa Stephanie all'asta dell'associazione Fight Aids Monacos

Asta benefica dell’Associazione Fight Aids Monaco

Il 1 dicembre all’Hotel Meridien l’evento organizzato dall’associazione presieduta da S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco

Si svolge in occasione della Giornata Mondiale di Lotta contro l’Aids, il 1 dicembre, l’asta benefica organizzata dall’associazione Fight Aids Monaco, di cui è Presidente S.A.S. la Principessa Stephanie di Monaco. La Principessa è anche Ambasciatrice internazionale di Buona Volontà dell’Onu. La vendita all’incanto è prevista alle ore 19 presso l’Hotel Meridien Beach Plaza: a essere battute da François Tajan (di Artcurial) sono oltre cinquanta opere inedite, tra sculture, dipinti, litografie e fotografie di rinomati artisti internazionali.

Fight Aids Monaco

Il Gala estivo dell’associazione Fight Aids Monaco e l’asta benefica, che si svolge nel mese di dicembre, sono i grandi appuntamenti annuali destinati a far conoscere meglio il lavoro svolto dall’associazione e a raccogliere i fondi destinati al suo nobile scopo. Secondo gli ultimi dati forniti dall’ONU, le persone colpite dall’infezione continuano a scendere numericamente: dai 3,4 milioni del 2001 ai 2,1 del 2013. Molto però resta ancora da fare. Dunque, ogni attività che contribuisca alla lotta contro l’Aids va seguita e sostenuta con dedizione.

Now on air