WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Italia
 
Radio Bau & Co
 
rmc
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
MC2
 
Xmas Radio
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 

Il XIX Rallye Storico di Monte Carlo

Auto d'epoca e competizione serrata: l'appuntamento con la suggestiva competizione è dal 27 gennaio al 3 febbraio 2016

Il XIX Rallye Storico di Monte Carlo

Affascinanti auto d’epoca e atmosfera emozionante: torna il Rallye Storico di Monte Carlo, giunto alla sua XIX edizione. Organizzato dall’Automobile Club di Monaco, si svolge dal 27 gennaio al 3 febbraio 2016 e come sempre conquista anche per la bellezza dei percorsi che le vetture, tutte già concorrenti ai rally svoltisi tra il 1955 e il 1980, dovranno affrontare.

Gli oltre trecento partecipanti, giunti con percorsi differenti da diverse città (Oslo, Glasgow, Barcellona, Reims, Bad Homburg), si ritroveranno sabato 30 gennaio a Saint-André-les-Alpes, per raggiungere la valle dell’Estéron e successivamente Monte Carlo.

Domenica 31 gennaio tappa di classificazione, con un percorso che prevede le mete Entrevaux – Ubraye, Le Chaffaut – Puimichel – Oraison, la cittadella fortificata di Sisteron, Eygalayes – Col du Reychasset – Verclause, Vassieux-en-Vercors – Col de l’Echarasson – Col de Gaudissart, Saint-Nazaire-en-Royans e infine Valence.

Il 1 febbraio prima parte della tappa comune, che tocca Le Moulinon – Antraigues-sur-Volane, Burzet – Saint-Andéol-de- Fourchades, Saint-Agrève, Saint-Bonnet-le-Froid – Saint-Bonnet-le-Froid, Lamastre – Gilhoc-sur-Ormèze – Plats, con ritorno a Valence.

Martedì 2 febbraio seconda parte della tappa comune, con un percorso che tocca Saint-Nazaire-le-Désert – La Motte-Chalancon, Bréziers – Bayons, Saint-Auban – Gréolières, con ritorno a Monaco.

Tappa finale nella notte tra il 2 e il 3 febbraio, con i percorsi Sospel – La Bollène-Vésubie e Lantosque – Lucéram – Coaraze, con arrivo al Port Hercule di Monaco. La serata di gala per la premiazione finale è in programma la sera del 3 febbraio, nella Salle des Etoiles del Monte-Carlo Sporting Club.

Per tutte le informazioni: Automobil Club de Monaco

Guarda il video dedicato alla XIX edizione