WEB RADIO

RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Jovanotti
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
MC2
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Xmas Radio
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
RMC New Classics
 
Music Star Giorgia
 
Radio Kay Kay
 
RMC Great Artists
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Zucchero
 
Monte Carlo Nights Story
 

No Finish Line

Dal 14 al 22 novembre appuntamento con la grande maratona che unisce agonismo e beneficenza

No Finish Line

Una nuova, ambiziosa sfida e un circuito diverso per l’edizione 2015 della No Finish Line, l’ormai celebre maratona benefica che unisce agonismo e buon cuore e che si svolge dal 14 al 22 novembre, sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II.

Il nuovo circuito

L’obiettivo di quest’anno è percorrere in 8 giorni 350.000 chilometri. Per ogni chilometro percorso, gli sponsor e i benefattori donano un euro, e l’intera cifra è interamente devoluta a progetti a favore dell’infanzia disagiata. Fino a oggi, la cifra versata, in assoluta trasparenza, è di oltre due milioni di euro. Il circuito di quest’anno è particolarmente suggestivo: 1.300 metri a Fontvieille, intorno allo Chapiteau, al Roseto e alle avenue Ligures, Guelfes e Papalins, in un percorso a tratti bucolico e a tratti decisamente urbano. I tredicimila partecipanti attesi alla maratona possono anche godere di un villaggio costruito appositamente per loro sotto lo Chapiteau, con animazione e stand degli sponsor dell’evento.

Una gioiosa festa dello sport

Quest’anno è anche potenziata la comunicazione attraverso i social, che ventiquattr’ore su ventiquattro porteranno ogni appassionato nel pieno cuore pulsante della maratona. Aperta a chiunque voglia partecipare (24 ore al giorno, per otto giorni) e dalle finalità intimamente generose, la No Finish Line si conferma anche quest’anno una gioiosa festa dello sport e attende numerosi i maratoneti, per superare i record di chilometri -e di donazioni- della scorsa edizione.