WEB RADIO

RMC Italia
 
rmc
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
RMC Duets
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
RMC Hits
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 90
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Kay Kay
 

Al Twiga di Monte Carlo la serata benefica per il progetto Make a Wish

L’iniziativa, del Sovrano Ordine di Malta, è a favore dei bambini della Serbia

Al Twiga di Monte Carlo la serata benefica per il progetto Make a Wish

Si è svolta venerdì 19 giugno, al Twiga di Flavio Briatore, a Monte Carlo, la serata benefica a favore del progetto Make A Wish To The Sovereign Order Of Malta, iniziativa rivolta a bambini e bambine residenti nel territorio delle zone alluvionate della Serbia.

I desideri dei bambini

I giovani hanno infatti inviato i loro desideri (che rappresentano un sogno, una necessità, un’aspirazione compatibile con gli scopi del Sovrano Ordine di Malta, volti ad aiutare chi soffre o chi ha difficoltà a condurre una vita dignitosa) all'Ambasciata in Serbia deSovrano Ordine di Malta. Un’apposita Commissione sceglie i Wish più meritevoli, per segnalarli anche all'attenzione di donatori e sponsor.

Il gala benefico

Il gala benefico al Twiga Monte Carlo ha visto la partecipazione di Eddie Jordan (celebre ex proprietario e team manager di Formula 1) con la sua band e i live di Leroy Gomez e Ivana Spagna, con la partecipazione straordinaria di Umberto Tozzi.

All’evento benefico hanno partecipato 148 personalità serbe, monegasche, italiane e francesi. S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco e il Gran Cancelliere del Sovrano Ordine, Albrecht von Boeselager, hanno inviato messaggi di apprezzamento e di augurio per il successo dell'iniziativa. La Commissione d’Esame, di cui è Patron S.A.R. il Principe Alessandro II, procederà alla scelta di quali dei 1793 WISHES giunti all’Ambasciata saranno consegnati in occasione della cerimonia che si terrà in Serbia, il prossimo 13 ottobre, festa di San Gerardo, fondatore nel 1048 del Sovrano Ordine di Malta.

Chi volesse fare una donazione, può effettuarla andando sul sito dell'Ordine di Malta Serbia. Cliccando su questo link la sezione dedicata è subito in alto a sinistra

In Evidenza