WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Love Songs
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
RMC Italia
 
rmc
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
MC2
 
RMC Great Artists
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo genitori per la seconda volta

Il lieto annuncio della nascita di una bambina è stato dato da S.A.R. la Principessa Caroline di Hanovre e da Madame Vera Santa Domingo

Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo sono genitori per la seconda volta. Nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 aprile è nata a Londra la loro secondogenita, di cui non si conosce ancora il nome. L’annuncio ufficiale è stato dato, come vuole il protocollo monegasco, dalle madri dei due giovani genitori, S.A.R. la Principessa Caroline di Hanovre e Madame Vera Santa Domingo, che si sono dette «felici di annunciare la nascita della nipote, avvenuta il 12 aprile 2015».

L'assenza al Ballo della Rosa

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo hanno già un bambino, il piccolo Sasha, nato il 21 marzo del 2013. A dare la notizia in anteprima è stato il magazine spagnolo Hola, anche se le prime indiscrezioni sulla gravidanza erano state lanciate da Vanity Fair la scorsa estate. Tatiana Santo Domingo si era però tenuta ben lontana dai paparazzi e solo la sua assenza al Ballo della Rosa e alcune foto pubblicate da lei stessa sul proprio account Instagram avevano fatto sospettare che il lieto evento fosse vicino.

Estrema discrezione

La coppia è infatti celebre per il suo understatement e anche in questo caso si è comportata con estrema discrezione. Il giovane Casiraghi e la bella ereditiera colombiana sono da dieci anni una coppia affiatata; si sono sposati con rito civile nell’agosto del 2013, e nel febbraio 2014 hanno consolidato la loro unione con il matrimonio religioso in Svizzera.