Expo 2015

Il World Expo Tour fa tappa a Monte Carlo

È stato il Principato di Monaco la meta della tappa del 10 aprile del World Expo Tour della Regione Lombardia

È stato  il Principato di Monaco la meta della tappa del 10 aprile del World Expo Tour della Regione Lombardia, la manifestazione internazionale voluta dal Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni per promuovere Expo Milano 2015.

Appuntamento allo Yacht Club

Appuntamento dunque a Monaco alle 16 allo Yacht Club, dove si è svolta la presentazione dell’Expo alla presenza delle istituzioni e della comunità imprenditoriale. Presenti il Segretario generale Bernard d'Alessandri, Michel Roger, Ministro di Stato, il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e Fabrizio Sala, Assessore a Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese.

Smart Made in Italy

L’evento fa parte della due giorni dedicata a Expo "Smart Made in Italy", manifestazione dedicata ai nuovi talenti dell’imprenditoria italiana organizzata dall’Ambasciata d’Italia allo Yacht Club di Monaco con il sostegno del Governo del Principato, Monaco-Direction du Tourisme et des Congres, in collaborazione con Expo Milano 2015, Regione Lombardia e Associazione degli Imprenditori Italiani nel Principato di Monaco. Nel corso della manifestazione è stato assegnato anche il premio “Positive Business Award”, dedicato a iniziative e progetti che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto per il miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo.

Now on air