The Sub

18/12/2016

UN’IDEA OGNI GIORNO, FINO AL 23 DICEMBRE.

Natale 2016: I regali tecnologici da comprare per sé. (7)

Certo, a Natale è bello scambiarsi i regali… ma farsene è ancora più bello! Ecco allora i videogiochi, i gadget, la tecnologia che in questo Natale dovete assolutamente regalarvi o (meglio) farvi regalare!

di Stefano Gallarini

THE SUB

Non è una novità di quest’anno, ma è uno di quei regali che è bellissimo farsi… e anche ricevere, soprattutto se si è amanti della birra e della tecnologia che arreda la casa.

The Sub è uno spillatore di birra che ha un solo difetto: una volta che ce l’hai continui a berne. Un po’ perché la birra appena spillata è decisamente un’altra cosa rispetto a quella in lattina o in bottiglia, un po’ perché è divertente trovarsi a casa come se si fosse al pub e un po’ perché la birra è un piacere dissetante che non ha rivali.

The Sub funziona inserendo al suo interno i “Torp”, cioè dei cilindri contenenti due litri di birra ciascuno. Ce ne sono di molte qualità diverse e altre se ne aggiungeranno nel corso del tempo.

Bionda, rossa, bruna, ambrata. Ogni birra verrà sempre spillata alla temperatura giusta e con la sua schiuma ricca, per un piacere al quale, soprattutto d’estate, è difficile resistere.

The Sub

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1500

Stefano Gallarini

Stefano Gallarini

Per cinque anni copywriter alla RSCG, l'agenzia pubblicitaria che in Italia aveva come Direttore Creativo Marco Mignani, il creatore di “Milano da Bere”, è diventato poi direttore e ideatore delle testate più importanti del mondo dei videogiochi come ZZap! e The Games Machine.

Grande appassionato di tecnologia, illusionismo e musica, è stato il primo giornalista/conduttore italiano a portare i videogiochi e il mondo dei social in radio e in televisione.
Scrive e conduce per Italia 7 e Odeon TV “USA Today”, un programma dove si parla di sport, cinema e videogiochi e nel 1992 approda a Italia Uno come conduttore e autore di Unomania ai quali seguono Mitico!, Smile, Village, Planet e Fuego. Proprio Planet e Village ricevono rispettivamente una menzione speciale del Premio giornalistico televisivo Ilaria Alpi e il Premio "Penne Pulite".
Passa poi al canale satellitare MT Channel dove scrive e conduce due trasmissioni; una sui videogiochi, Gamet e una sulla tecnologia, E-Side.

Dal 2014 è conduttore su Radio Monte Carlo, forte di una consolidata esperienza maturata nel corso del suo cammino radiofonico, e che lo ha visto anche protagonista nel ruolo di autore di format e giochi per varie emittenti.

Calendario dei post