Regali da star per la figlia di Beyoncé e Jay-Z

Regali da star per la figlia di Beyoncé e Jay-Z

Beyoncè

È nata da poco, ed è già una star! È Blue Ivy Carter, naturalmente, la figlia di Jay-Z e Beyoncé. Di lei hanno parlato siti e magazine internazionali, e il papà, uno dei più grandi produttori musicali al mondo, le ha subito fatto dono di una canzone, "Glory”, che la vede già protagonista (appare infatti il featuring B.I.C. , dale sue iniziali, e il brano si chiude con un suo pianto da bebé). La canzone è entrata nella Billboard chart con la posizione 74.
Ma non mancano altri regali di spicco. Inevitabili, data la cerchia di amici della felice coppia. Per esempio Kelly Rowland, ex Destiny's Child, ha donato alla piccola una vasca per il bagnetto in cristallo Swarovski (valore 5.200 dollari). Più pragmatica, le regina dei talk show Oprah Winfrey ha fatto recapitare a casa di Beyoncé un camion zeppo di libri per bambini.
Nulla a paragone di quanto stanno acquistando i compiaciuti genitori. Si parla di un seggiolone in cristallo Swarovski (per fare il paio con la vasca?) del costo di 15.000 dollari e di un cavalluccio a dondolo d'oro da 600.000 dollari. Oltre alla culla, già inaugurata, a forma di carrozza delle fiabe (valore 22.000 dollari)e dal nome pomposo di "Posh tots fantasy crib”. Per un sonno da vera principessa…

Now on air