I capelli di Michael Jackson diventano una pallina da roulette

I capelli di Michael Jackson diventano una pallina da roulette

Michael Jackson

Chi pensava di averle sentite ormai tutte riguardo al defunto Michael Jackson sbagliava. È una notizia che ha dell'incredibile quella annunciata dal sito di scommesse online Onlinegamblingpal.com che si dice pronto a trasformare una ciocca di capelli del leggendario Re del Pop in una palla da roulette.
La compagnia proprietaria del sito ha acquistato a un'asta per 10.871 dollari (circa 8.350 euro) la ciocca, raccolta nell'hotel Carlyle di New York dove la star aveva soggiornato dopo aver partecipato ad un evento di beneficenza. Un comunicato stampa rende noto il grottesco modo scelto per utilizzarla.
"Come suoi nuovi orgogliosi proprietari, abbiamo deciso di convertire i capelli di Michael Jackson in una pallina da roulette – un modo appropriato e unico di rendere immortale una piccola parte di un uomo di spettacolo davvero senza pari” scrive Onlinegamblingpal.com, spiegando inoltre che "la pallina sarà realizzata secondo i più alti standard professionali, così che sia utilizzabile su ogni tavolo da roulette di qualsiasi casinò con licenza. Considerando che Jackson ha dedicato la sua vita a intrattenere milioni di persone, l'idea di realizzare questa palla davvero speciale che attirerà folle di gente ai tavoli della roulette sembra un uso appropriato per i suoi capelli”. Il comunicato si conclude poi con un appello che suona tutt'altro che disinteressato: "Vorremmo incoraggiare a contattarci ogni casinò interessato a utilizzare questa palla unica sui suoi tavoli. Insieme, possiamo far sì che Michael Jackson continui a dondolare e rotolare (rock'n'roll ndr) per sempre”.

Now on air