E Beyonce' diventa una regina

E Beyonce' diventa una regina

Beyonce

Nuovo impegno per Beyoncé: la cantante è infatti tra i protagonisti del nuovo film d'animazione "Epic”, in uscita negli Stati Uniti alla fine di maggio. Beyoncé presta la sua voce a Tara, la regina della Natura. Nel cast spiccano anche i nomi di Amanda Seyfried, Colin Farrell, Steve Tyler degli Aeromisth e Pitbull.

«Ho sempre voluto essere una regina» ha dichiarato la popstar al magazine specializzato Hollywood Reporter, parlando della pellicola. «Appena ho saputo com'era il personaggio di Tara, ho voluto far parte del progetto. Il film parla di come tutto, nella nostra vita, sia connesso. Tara è davvero un ottimo esempio per il popolo che lei protegge, e questo aspetto del suo personaggio mi è piaciuto moltissimo. Tutto in questa pellicola è grandioso: i personaggi, la storia. "Epic” è davvero uno di quei rari casi in cui un film merita davvero il titolo che gli è stato dato».

La vicenda racconta delle peripezie di una ragazzina, Mary Katherine (voce di Amanda Seyfried), che si trova coinvolta suo malgrado nella lotta tra le forze buone della natura e i soliti malvagi di turno. Basato sul romanzo del 1996 "The Leaf Men and the Brave Good Bugs", di William Joyce, ricorda un po' la storia di "Pollicina” incrociata con "Avatar”. Il film, diretto da Chris Wedge e realizzato dallo stesso celebrato team d'animazione che ha dato vita a celebri serie come "L'era glaciale” e "Rio”, è girato in 3D. (Foto Corbis)

Now on air