WEB RADIO

Radio Festival
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
MC2
 
Radio Kay Kay
 
Xmas Radio
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 
RMC 90
 
RMC Love Songs
 
RMC Hits
 
Radio Monte Carlo FM
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC New Classics
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Giorgia
 
RMC Marine
 
RMC Duets
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Un minifilm per Chris Brown

Un minifilm per Chris Brown

Dieci canzoni e dieci video, legati tra loro per raccontare una storia: ecco l'idea del rapper statunitense, che lancia così il suo album "X"

Rihanna

Per promuovere il suo nuovo singolo "Fine China” e il relativo album di prossima uscita "X”, Chris Brown ha pensato di realizzare una sorta di minifilm in dieci parti, ovvero un videoclip per ogni canzone del disco.
Dopo aver co-diretto insieme a Godfrey Tabarez la  clip della sua "Turn up the music” l'anno scorso, Chris non vuole infatti abbandonare la macchina da presa, e sta lavorando ai prossimi video.
«Fare altri video è nei miei piani, voglio realizzarne dieci e intitolarli "The X Package”», ha rivelato il rapper a MTV News, spiegando che i fan dovranno aspettare l'uscita del "pacchetto completo” per vedere come finisce la storia iniziata col primo video.
La clip di "Fine China” si conclude infatti con la scena in cui Chris è minacciato da una gang asiatica. «C'è un po' di suspense, che poi si dissolve quando si scopre quel che succede. Sono un grande appassionato di cinema, adoro guardare i film: mi aiutano a restare creativo».
Nonostante non abbia specificato se intenda dirigere anche le prossime nove "puntate”, Chris ha confessato di essersi deliberatamente ispirato a Michael Jackson per la i movimenti di danza del video di "Fine China”, simili a quelli di "Bad” e "Smooth Criminal”. «Per il primo singolo volevo un mood nostalgico, cercando di affiancare lo stile di Stevie Wonder, Michael Jackson e Sam Cooke a un sound nuovo, che potesse piacere ai miei fan».

Ma le notizie relative a Chris Brown non riguardano solo la sua attività artistica. La vita privata del rapper è infatti sotto i riflettori fin dal 2009, quando picchiò a sangue l'allora fidanzata Rihanna alla vigilia dei Grammy Awards. Da allora i due musicisti hanno alimentato le cronache rosa lasciandosi e tornando insieme. Fino alle ultime battute (per ora) di questa tormentata love story. Non più tardi del 29 marzo scorso, intervistato dalla stazione radio di Los Angeles Power 106, Chris aveva confessato che la relazione con Rihanna era finita.”Stai ancora con Rihanna?'” aveva chiesto il conduttore dello show a Brown, che aveva risposto: «Uh, no. Questa è la risposta breve». L'emittente a quel punto aveva twittato la notizia. Ma… colpo di scena: il 1 aprile, ospite del programma tv (in onda sulla NBC) Today Show, il rapper aveva smentito la rottura. E aveva dichiarato che «io e Rihanna andiamo d'accordo, è stato il conduttore del programma radio a non aver capito cosa intendessi». Un totale dietrofront, cui si sono aggiunti ulteriori indiscrezioni. Secondo il tabloid britannico The Sun, si parla già di invitati alle nozze. Né Chris Brown né Rihanna in realtà hanno mai parlato di matrimonio, ma fonti vicine alla coppia sostengono che Chris ha avvisato la fidanzata: non vuole vedere i suoi ex, dal rapper Drake (con cui ha avuto un violento litigio in un club newyorkese) al giocatore di baseball Matt Kemp e soprattuttoA$AP Rocky, musicista attualmente in tour con la popstar delle Barbados. La medesima fonte aggiunge che Rihanna non si opporrà al bando: a patto che Chris non inviti la sua ex, la modella di origini vietnamite Karrueche Tran.

(Foto Splash News)