WEB RADIO

Radio Kay Kay
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Hits
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
RMC 90
 
Music Star Zucchero
 
Xmas Radio
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Italia
 
RMC Duets
 
Radio Festival
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 
Radio Bau & Co
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC New Classics
 
RMC Love Songs
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 

Nuovi affari per Jay-Z

Nuovi affari per Jay-Z

Il marito di Beyonce' aggiunge un nuovo tassello al suo impero, tra musica e sport

jay-z

Inarrestabile Jay-Z. Il musicista e produttore statunitense aggiunge  un nuovo tassello al suo impero, che comprende la presidenza delle etichette discografiche Def Jam, Roc - A - Fella Records e Roc Nation, la griffe d'abbigliamento  Roc A Wear, i ristoranti The Spotted Pig e Buffalo Boss, il portale Viddy, l'Ace of Spade Champagne (per Armand de Brignac's Brut Gold) e la squadra di pallacanestro (insieme al russo Mikhail Prokhorov) Brooklyn Nets. Ora è la volta della Roc Nation Sports, agenzia di management sportivo, che ha già messo sotto contratto il campione di baseball dei New York YankeesRobinson Canó.

È stato Jay-Z stesso a diffondere la notizia, tramite un comunicato stampa in cui dichiara che: «a causa del mio amore per lo sport, è stato per me un naturale sviluppo dar vita a un'agenzia che può dare una mano agli atleti al top in tutti gli sport, così come con le mie agenzie di spettacolo abbiamo fatto per anni, aiutando i musicisti». Presidente della Roc Nation Sports, che ha subito stretto una partnership con la divisione sportiva della Creative Artist Agency, è Juan Perez.

Robinson Canóha tessuto le lodi della neonata agenzia, affermando, come riporta il mensile statunitense Rolling Stone, che «in questo momento della mia carriera, sono pronto ad assumere un ruolo un ruolo più attivo nei miei sforzi sia in campo che fuori. Sono certo che la partnership tra la Roc Nation Sports e la CAA Sports sarà essenziale per farmi raggiungere tutti i miei obiettivi, sia a corto che a lungo termine. Ho preso questa importante decisione, e ora so che posso concentrarmi e contribuire a una stagione 2013 ricca di successi per gli Yankees, riducendo al minimo ogni distrazione per me e i miei compagni di squadra».

Una curiosità: Jay-Z, oltre ad aver disegnato la nuova uniforme dei Brooklyn Netse il merchandising del team, ha suonato per una settimana al Barclays Center, stadio ufficiale dei Nets, per celebrare la sua inaugurazione.

(Foto Corbis)