WEB RADIO

RMC Italia
 
Xmas Radio
 
Music Star Tiziano Ferro
 
MC2
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
Radio Festival
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
RMC Love Songs
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 90
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
rmc
 
Music Star Coldplay
 
RMC New Classics
 
RMC Duets
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC 80
 
Radio Monte Carlo FM
 

Jennifer Lopez nel video di una quindicenne

Jennifer Lopez nel video di una quindicenne

Becky G, un'ambiziosa teenager di origini messicane, canta una cover di "Jenny from the block", hit della celebre star. Che accetta di comparire nella clip

jennifer lopez

Colpo di scena: Jennifer Lopez, la diva da settanta milioni di dischi venduti nel mondo, l'attrice di origini latine più pagata nella storia di Hollywood, ha deciso di apparire con un piccolo cameo nel video di Becky G, una quindicenne californiana di origini messicane e dagli ambiziosi progetti di gloria.

Rebbeca Marie Gomez (in arte Becky G) ha realizzato una cover della celebre hit della Lopez, "Jenny from the block”. Nella clip della canzone, intitolata "Becky from the block”, la giovane cantante passeggia per le vie del suo quartiere. La camera inquadra via via un negozio di ciambelle, un'autofficina, i bulli della zona, l'edificio scolastico. E… una sexy Jennifer Lopez in una decappottabile gialla, guidata da Casper Smart (il giovane fidanzato della popstar). J.Lo lancia un'occhiata alla ragazzina e invece che prenderla a ceffoni, per averla imitata nella canzone, le sorride e la invita a salire in auto con lei.

Va detto che la giovane Becky quanto a intraprendenza è una vera campionessa. Ha iniziato pubblicando una cover di Kanye West e Jay–Z, "Otis” e realizzando un mixtape di cover. Il cantante australiano Cody Simpson l'ha voluta per il brano "Wish you were here” e Justin Bieber per aprire alcune date del Bieber Tour. Il singolo "Oath” della cantante britannica Cher Lloyd, con un suo featuring, ha venduto più di 140.000 copie e la sua "Problem” con Will. i. am. è stata inserita nella colonna sonora del film "Hotel Transylvania”. Un'artista in ascesa, insomma e può darsi che Jennifer abbia voluto conquistarsi, grazie a lei, una fascia di pubblico giovanissimo.

Entusiasta della collaborazione è naturalmente Becky, che ha dichiarato al sito Just Jared: «Lavorare con uno dei miei idoli è stato pazzesco, Jen è sempre stata un punto di riferimento per me e il fatto che abbia dato la sua benedizione al mio remake di "Jenny from the block” è stato come realizzare un sogno. "Becky from the Block” è la storia della mia vita, il fatto che lei l'abbia ascoltata e abbia partecipato al video significa tutto per me. Andare in giro con lei e condividere tante risate è qualcosa che non potrò mai dimenticare».

Se Jennifer non vuol perdere di vista il pubblico giovane, questo non vuol dire che trascuri i suoi fan più adulti. E infatti il 9 aprile la cantante è ospite dello show televisivo Dancing with the stars, per cantare con Andrea Bocelli "Quizas, Quizas, Quizas”, un classico latino che la Lopez aveva interpretato insieme all'artista italiano nell'album di quest'ultimo "Passione”..