WEB RADIO

Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Italia
 
RMC 90
 
MC2
 
Music Star Giorgia
 
RMC 80
 
RMC Duets
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Hits
 
rmc
 
RMC Love Songs
 
Radio Festival
 
RMC New Classics
 
Music Star Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 

Lady Gaga paga l'operazione all'anca a una fan sommario: La cantante paghera' tutte le spese

Lady Gaga paga l'operazione all'anca a una fan sommario: La cantante paghera' tutte le spese

La star paghera' tutte le spese per un'operazione chirurgica di una sua ammiratrice

Lady Gaga

Lady Gaga pagherà l'intero costo di un intervento chirurgico e le altre spese mediche a una sua fan malata di scoliosi e di displasia dell'anca.

La cantante è stata recentemente operata proprio all'anca per sinovite e per un'infiammazione alle articolazioni: notizia che non poteva passare inosservata visto che miss Germanotta si era fatta fotografare su una sedia a rotelle ricoperta d'oro zecchino e battezzata Emma. Il nome non è una stranezza: è proprio quello della fan ammalata che adesso può sperare di tornare a camminare.

Ecco come è andata la vicenda. Saputo dell'incidente a Gaga e della diagnosi, Emma, da sempre ammiratrice della star, l'ha contattata. Gaga non solo le ha dedicato la sedia a rotelle, ma le ha anche promesso di pagarle le visite presso il suo chirurgo personale e coprire i costi dell'operazione.

«Gaga mi ha chiamata e mi ha preso appuntamento con il suo staff di medici  che l'hanno operata a New York, perché da parecchio tempo necessito di una sostituzione dell'anca» ha raccontatoEmma in un tweet. «Al consulto lei non ci sarà, ma il suo gesto è assolutamente incredibile e io subito dopo sono scoppiata in un pianto a dirotto. Non posso descrivere a parole la mia riconoscenza. Vorrei dire un enorme grazie a Gaga, a tutta la sua squadra, così come ai suoi genitori Cynthia e Joe per il meraviglioso lavoro che hanno fatto crescendo la persona più fantastica che conosca».

La cantante è stata avvistata di recente a New York mentre camminava sulle proprie gambe, ma sembra tuttora convalescente.

Il suo manager Vincent Herbert ha fatto sapere giorni fa che, a un mese dall'operazione, le sue condizioni sono «incredibilmente buone».