WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
rmc
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC New Classics
 
Music Star Jovanotti
 
MC2
 
Music Star Pino Daniele
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
RMC Italia
 
RMC Hits
 
RMC Marine
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
RMC 80
 
RMC Great Artists
 

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: ci siamo sposati "grazie" ai pettegolezzi

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: ci siamo sposati "grazie" ai pettegolezzi

Le due star si conobbero incuriositi dalle indiscrezioni che li volevano fidanzati

Chris Martin

Gossip galeotto, ma a fin di bene: è il caso di dirlo, se è vera la notizia secondo cui a far scattare nel 2002 la scintilla tra Chris Martin, leader dei Coldplay, e la moglie, l'attrice Gwyneth Paltrow, sono stati i pettegolezzi riportati dai giornali britannici.

Prima ancora che i due diventassero una coppia, infatti, i giornalisti inglesi avevano infatti iniziato a dedicare pagine e pagine sulle affinità tra il musicista e la star di Hollywood, e furono proprio queste indiscrezioni a indurre l'attrice e il musicista a conoscersi e, poi, frequentarsi.

«Siamo grati ai pettegolezzi!» ha dichiarato al tabloid britannico "The Sun” la Paltrow «I giornalisti avevano cominciato a scrivere che stavamo uscendo insieme prima ancora che ci incontrassimo! Poi, un giorno, mentre Chris era sul palco a Los Angeles e aspettava invano la sua fidanzata di allora, ha scherzato sulle voci che circolavano su di noi e ha urlato: "Questa canzone è per la mia ragazza Gwyneth Paltrow!” La gente mi chiedeva di lui e io non lo avevo mai neanche incontrato! Ma visto che la faccenda era sulla bocca di tutti, un giorno il suo manager mi invitò a un concerto dei Coldplay. Poi il suo assistente venne a prendermi e mi chiese "Lo so che è una follia, ma ti va di venire dietro e salutarlo?”. E così è stato!».

Chris e Gwyneth hanno finito per innamorarsi, sposandosi in tempi brevi, nel 2003, a meno di un anno dal loro primo incontro.

La coppia ha due figli: Apple, una bambina di nove anni, e Moses, un maschietto di sette.