Nuovo album per Kylie Minogue

Un nuovo disco per la star, adesso coinvolta anche in un programma tv su Sky Arts

Nuovo album per Kylie Minogue

Un nuovo disco per la star, adesso coinvolta anche in un programma tv su Sky Arts
Kylie Minogue

Il nuovo album di Kylie Minogue vedrà presto la luce. Lo ha assicurato la stessa popstar nel corso di un'intervista nel backstage dei Logo NewNowNext Awards 2013.

In occasione della cerimonia, svoltasi a Los Angeles il 13 aprile, la Minogue ha ricevuto il riconoscimento Dancefloor Hero dalle mani del frontman dei Scissor Sisters, e suo caro amico, Jake Shears.

Kylie si è anche lasciata andare a confessioni inaspettate, come la sua idea di lasciare la musica per dedicarsi al cinema.

«Non ho mai pensato seriamente di lasciar perdere, ma a un certo punto mi sono fatta sedurre parecchio dalla professione di attrice», ha rivelato, come riferisce il sito Digital Spy.

«Invece la musica mi ha ripreso con sé e ne sono davvero felice ».

L'album, come anticipa il sito Gigwise.com, seguirà l'album del 2010 "Aphrodite” e per metterlo a punto la star è ricorsa a produttori di primo piano come Stargate e Darkchild, l'ultimo dei quali ha di recente twittato il suo entusiasmo nel collaborare con la cantante.

«Giorno numero 2 di lavoro con @kylieminogue #PureMagic, che piacere lavorare con te Kylie!».

L'amore della Minogue per la macchina da presa non è comunque venuto meno: dopo l'esordio nella serie tv "Neighbours”, trent'anni fa, la Minogue si è aggiudicata un ruolo per il piccolo schermo entrando nella serie di Sky Arts «Hey Diddly Dee», firmata da Marc Warren, che racconta il dietro le quinte di un musical su Andy Warhol.

«Appena mi hanno inviato la sceneggiatura»  ha dichiarato la star affermato al Sun «ho capito istintivamente che volevo far parte di questo progetto. Marc ha creato una storia bellissima».

Now on air