Adele: a luglio il matrimonio?

La cantante britannica convolerà presto a nozze con il fidanzato Simon Konecki

Adele: a luglio il matrimonio?

La cantante britannica convolerà presto a nozze con il fidanzato Simon Konecki
Adele

Adele e il fidanzato Simon Konecki hanno deciso di sposarsi il prossimo luglio, organizzando una cerimonia ispirata agli anni Cinquanta.

La coppia, che ha messo al mondo il piccolo Angelo lo scorso ottobre, ha sempre smentito le voci che la voleva già sposata in segreto, e si sta impegnando per offrire ai propri ospiti una cerimonia gradevole ma semplice.

«Questo è stato uno degli anni migliori nella vita di Adele (la cantante ha vinto un Oscar e un Golden Globe per la colonna sonora del film di "Skyfall”, ndr) e un matrimonio è il modo migliore per festeggiarlo. Non è mai stata così innamorata», ha raccontato un amico della star al magazine Heat.

«Ha pianificato una cerimonia modesta in una chiesetta di un piccolo villaggio vicino alla sua residenza del Sussex. Il pranzo dinozze sarà organizzato a casa e sarà molto semplice: Adele adora il buon cibo casalingo».

A quanto pare, la cantante avrebbe già scelto, sempre in gran segreto, l'abito da sposa, che probabilmente sarà firmato da Jenny Packham, una delle sue stiliste preferite.

«Per le sue nozze Adele dovrà discostarsi per forza dal suo stile e sta già scherzando sulla faccenda, ma non potrà indossare un abito nero il giorno del matrimonio! Ma non è sicura neanche che il vestito sarà bianco», ha concluso la fonte.

Now on air