Rihanna non sta bene e rinvia un altro concerto

La star annulla un altro uno show: è la terza volta in poche settimane

Rihanna non sta bene e rinvia un altro concerto

La star annulla un altro uno show: è la terza volta in poche settimane
Rihanna

Rihanna ha dovuto cancellare il suo concerto di Houston, Texas, dove si sarebbe dovuta esibire lo scorso 15 aprile, perché malata.

La cantante, riporta il sito Gigwise.com, spera di poter recuperare il concerto quanto prima, ma ultimamente le sue condizioni di salute non sono state molto buone: solo il mese scorso ben due show sono saltati perché la star non stava bene.

Live Nation, promoter dei concerti di Rihanna, ha dunque avvisato i fan con il seguente comunicato: «Sfortunatamente Rihanna è malata e non potrà esibirsi questa sera al Toyota Center di Houston. Il pubblico può conservare i biglietti perché l'evento sarà presto riprogrammato».

A marzo la cantante ha dovuto fissare nuove date per altri due concerti americani, a Baltimora e a Boston, saltati a causa di una laringite.

«#Boston, questa è una cosa davvero difficile da accettare per me! Mi sento come se avessi atteso questo giorno da sempre e mi sento male a deludervi così», ha twitttao in quell'occasione per scusarsi con i fan.

«Odio deludere persone che non mi hanno mai deluso! Provo davvero un grande imbarazzo e vi ringrazio per le vostre preghiere e i vostri auguri!».

Now on air