La famiglia di Britney approva il suo nuovo fidanzato

Secondo i genitori della cantante la nuova fiamma David Lucado sarebbe l'uomo perfetto per lei.

La famiglia di Britney approva il suo nuovo fidanzato

Secondo i genitori della cantante la nuova fiamma David Lucado sarebbe l'uomo perfetto per lei.
britney spears

Dopo una separazione molto sofferta da Jason Trawick lo scorso gennaio, Britney Spears ha pensato bene di "consolarsi” con David Lucado, impiegato in uno studio legale totalmente alieno al mondo dello showbiz.

Nonostante la relazione vada avanti da due mesi (qualche settimana fa la cantante aveva "presentato” il suo nuovo fidanzato con un tweet), Britney sembra al settimo cielo grazie anche all'approvazione di mamma e papà.

«David è un uomo con i piedi per terra, ma è anche intelligentissimo e divertente, e Britney è davvero innamorata: lui rappresenta una boccata d'aria fresca per lei», ha spiegato una fonte al Chicago Sun-Times, aggiungendo come Jamie - padre della cantante e suo tutore legale dal 2009 per ordine del tribunale - sia entusiasta di questa relazione.

«Lui e David si sono "presi” fin da subito, e questo vorrà pur dire qualcosa, visto che Jamie è estremamente sospettoso con tutti i pretendenti della figlia. David piace alla famiglia molto più di Jason, che si è sempre mostrato un po' troppo arrogante».

Nel frattempo, la popstar sta già pensando alla possibilità di avere un figlio con la sua nuova fiamma, non appena i suoi impegni di lavoro le daranno un po' di respiro. (Foto Splash News)

Now on air