WEB RADIO

RMC Great Artists
 
Radio Kay Kay
 
RMC Hits
 
Radio Festival
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
Radio Bau & Co
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC 90
 
Xmas Radio
 
rmc
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Duets
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 

Gli abiti di scena di Madonna in mostra a Los Angeles

Gli abiti di scena di Madonna in mostra a Los Angeles

Solo per un giorno i costumi piu' celebri della star saranno esposti nel negozio Macy's

Madonna

In occasione della presentazione della nuova collezione della sua linea di abbigliamento Material Girl, Madonna ha organizzato un'esposizione dei suoi abiti di scena più celebri nel negozio losangelino della nota catena Macy's.

In mostra una selezione di capi indossati dalla pop star e ormai entrati nell'immaginario collettivo, come il famoso corpetto di Jean Paul Gaultier sfoggiato durante il Blonde Ambition Tour (1990), il vestito bianco di Mackie Gown esibito alla cerimonia degli Oscar (1991) e l'abito da sposa indossato per la premiazione del video di "Like a virgin” durante la prima edizione degli MTV Video Music Awards (1984).

«L'esposizione temporanea al Macy's incarna perfettamente lo spirito della linea "Material Girl” e darà ai miei fan l'opportunità di vedere come si è evoluto il mio stile durante questi anni», ha spiegato Madonna al sito WWD.
Peccato però che gli ammiratori della star dovranno sudare per poter ammirare i costumi: questo patrimonio di haute couture "musicale” resterà infatti a disposizione del pubblico di Los Angeles solamente dalle ore 16 alle ore 18 di giovedì 25 aprile.