Robbie e gli impegni da padre

Preso dai suoi impegni, il cantante trascura la figlia Teddy

Robbie e gli impegni da padre

Preso dai suoi impegni, il cantante trascura la figlia Teddy
Robbie Williams

Robbie Williams tende a dimenticare i propri doveri di padre. Quando la moglie Ayda Field lo lascia da solo in compagnia della figlia Teddy, l'artista dimentica di fare il bagnetto alla bambina.

«A volte dimentico di avere una figlia, ma per fortuna Ayda non è come me. Posso lasciar passare un paio di giorni e di colpo rendermi conto che non le ho fatto il bagno per tutto quel tempo!», ha spiegato Robbie al sito gigwise.com, aggiungendo come lui e sua moglie litighino davanti alla piccola.

«Io e mia moglie abbiamo totalizzato un ottimo record nell'esserci insultati a vicenda di fronte a Teddy. Non sarei sorpreso se mia figlia diventasse come Saffy di "Absolutely Fabulous” (serie tv britannica in cui la figlia di una ricca hippy è una ragazza seria e studiosa, n.d.r.)».

Robbiesta attualmente lavorando al suo secondo album in chiave swing (a base di cover di classici degli anni Cinquanta e Sessanta) che andrà ad aggiungersi a "Swing When You're Winning”, uscito dodici anni fa e contenente il celebre duetto con Nicole Kidman.

Il nuovo disco, fra l'altro, vanterà una canzone con Micheal Bublé.

Now on air