Tiziano? Sta bene! Parola di papa'

Un post del padre dell’artista rassicura i fan preoccupati per la lunga assenza del loro idolo

Tiziano? Sta bene! Parola di papa'

Un post del padre dell’artista rassicura i fan preoccupati per la lunga assenza del loro idolo
Tiziano Ferro

Il padre di Tiziano Ferro, Sergio, ha diffuso un messaggio su Facebook per tranquillizzare gli ammiratori del figlio che da tempo si domandavano "dove fosse finito” il musicista.

L'ultimo album dell'artista, "L'amore è una cosa semplice” è infatti uscito nel 2011, e nonostante la sua più recente tournée si sia conclusa appena l'estate scorsa, i fan impazienti sono in attesa di qualche novità discografica, non senza un certo allarmismo.

E così papà Sergio si è esposto in prima persona attraverso il popolare social network proprio per placare queste ansie.

«Come sta Tiziano? È tanto che non si sente. Domanda frequentissima. Come sempre, dopo momenti di altissima esposizione, segue un periodo di pausa che in questa epoca, in cui tutto invecchia prestissimo, sembra lunghissimo. Abbiate pazienza: Tiziano tornerà come sempre nei tempi giusti».

Il padre del musicista era già una figura nota ai fan in quantoTiziano lo aveva espressamente citato nel titolo della sua biografia "Trent'anni e una chiacchierata con papà”.

Now on air