Lady Gaga: nuovo album e nuovi costumi

La star prepara un look indimenticabile per il lancio di "Artpop"

Lady Gaga: nuovo album e nuovi costumi

La star prepara un look indimenticabile per il lancio di "Artpop"
Lady Gaga

Lady Gaga ha cominciato a preparare i costumi per il lancio del nuovo album "Artpop”, facendo così intendere che il disco è ormai ultimato. La fashion designer serba Anne Ljubinkovic ha confermato di aver avuto contatti con miss Germanotta per alcuni capi della sua ultima collezione Never Forever, chiesti esplicitamente per fini promozionali.
«Lady Gaga ha espresso il desiderio di provare alcuni pezzi della mia ultima collezione, che ho spedito a New York. Si tratta di una dozzina di capi della gamma Never Forever, che utilizzerà nelle attività promozionali legate al lancio del suo nuovo album», ha rivelato la creativa in un'intervista, come riporta gigwise.com. «Non so se serviranno per delle immagini, un video o qualcos'altro».
Non c'è da aspettarsi comunque che una tournée possa iniziare a breve, dato che la star (recentemente operata all'anca) non potrà esibirsi almeno fino al termine dell'estate. «Non tornerà prima di settembre», ha rivelato al settimanale statunitense Life & Style una fonte vicina all'artista il mese scorso. «Per il momento si sta rilassando e si sta dedicando alla terapia di recupero. Ha appena ripreso a camminare e questo è fantastico. Ha intenzione di sviluppare una serie di progetti, ma prima deve consultarsi con i dottori, il che per lei è davvero frustrante».

Now on air