WEB RADIO

RMC Hits
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
rmc
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Great Artists
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Music Star Pino Daniele
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
MC2
 
Radio Bau & Co
 
Monte Carlo Nights Story
 
Music Star Zucchero
 
Radio Kay Kay
 
RMC Duets
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Jovanotti
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
RMC 90
 
Radio Festival
 

Rihanna non fa per te!

Rihanna non fa per te!

Il padre di Chris Brown non approva la relazione del figlio con la star. E gli suggerisce di fidanzarsi con una donna meno vivace…

Rihanna

No, papà non vuole. Il genitore in questione è Clinton Brown, 48enne padre del rapper Chris Brown, famoso soprattutto per la sua relazione va e vieni con Rihanna. E appunto questo è il problema.
Brown senior ha confessato in un'intervista al New York Daily News che non vede di buon occhio la relazione del figlio con la star delle Barbados. «Dal mio punto di vista, non vorrei che stessero insieme. In una relazione, ci deve essere equilibrio. Bisogna avere un partner spontaneo e allegro, ma allo stesso tempo anche posato e maturo». E si lancia poi in esempi tragici: «Non amo parlare di altri, ma ricordate Michael Jackson, Whitney Houston e Amy Winehouse? Non è già accaduto che la morte sia stata il risultato finale di tanta fama e successo?».
Il padre di Chris Brown ha lasciato la famiglia quando il figlio aveva appena sei anni, ma gli è sempre stato vicino. E conosce bene le sue ex. Per esempio, gli andava molto a genio la modella Karrueche Tran, a lungo fidanzata di Chris dopo la rottura con Rihanna. «Mi piaceva molto, insieme erano una coppia strepitosa. Vedevo che era tranquilla, docile, rispettosa». Brown senior ha buone parole anche per Rihanna, ma è il fidanzamento con il figlio, a suo parere, a non poter funzionare. «Ho incontrato Rihanna anni fa, ed è stata molto educata. Penso anche che potrebbe essere una buona madre, anche se dovrà cambiare qualche aspetto del suo carattere, come il suo amore per i party e la vita notturna» ha continuato a spiegare il padre di Chris, che un'idea per la felicità del suo ragazzo ce l'ha: Jordin Sparks, la pacioccona e pantofolaia vincitrice di American Idol, interprete del film "Sparkle” con Whitney Houston. Grande voce, bella ragazza burrosa, ma lontana mille miglia dalla sexy e vivace Rihanna. Con la Sparks comunque Chris ha già avuto a che fare, ma solo per una canzone, "No air”. Chris si comporterà da ragazzo ubbidiente e seguirà i consigli paterni?