WEB RADIO

RMC Marine
 
MC2
 
RMC New Classics
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Jovanotti
 
RMC Great Artists
 
Music Star Giorgia
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
rmc
 
RMC Hits
 
RMC Duets
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Love Songs
 
Music Star Coldplay
 
Monte Carlo Nights Story
 
Radio Festival
 
Music Star Pino Daniele
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Xmas Radio
 
RMC Italia
 
RMC 80
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Bau & Co
 

La lista di Beyonce'

La lista di Beyonce'

Per gli show a Londra, la star ha richiesto cannucce di titanio, torte d’avena e carta igienica rossa

Beyonce

Beyoncé non si smentisce. Da vera star, per il backstage dei suoi show alla 02 Arena di Londra, ha infatto avanzato richieste da vera diva (qual è, senza dubbio).
Una serie di cannucce in titanio (costo superiore ai 700 euro) per bere una speciale acqua alcalina che va servita all'esatta temperatura di 21°, e palline di ghiaccio intagliate a mano, da usare dopo lo spettacolo, a mo' di lecca lecca, per dar sollievo alle corde vocali. Le richieste non si esauriscono qui. Per tutto il team della star, solo indumenti di cotone al 100%, a scanso di possibili reazioni allergiche.
A dar conto di questi e altri desideri della cantante è stato il quotidiano britannico Daily Star. Apprendiamo così che il cibo-spazzatura è stato naturalmente bandito dal buffet per l'artista e il suo staff, e che sono disponibili solo spuntini vegetariani, mandorle e tortini d'avena.
«Beyoncé segue una dieta molto rigida e la prende molto sul serio, per questo desidera che la sua lista di richieste sia soddisfatta. Lavora duramente e deve anche reggere la fatica dei lunghi viaggi da una tappa all'altra, oltre all'intensità fisica dei suoi show, così non le sembra che i suoi desideri siano eccessivi, dal momento che vuole solo essere sicura che tutto vada secondo i piani prestabiliti» ha dichiarato al proposito una fonte vicina alla star.
Di questi desideri fanno parte anche la scelta dei camerini riservati alle squadre sportive, molto più spaziosi di quelli destinati agli artisti: «Sono molto più ampi, e Beyoncé ha potuto arredarli a suo gusto. Si trovano in una zona molto tranquilla del backstage, così che la cantante può meglio concentrarsi sullo spettacolo» ha aggiunto un'altra fonte, intervistata dall'Evening Standard. Si viene anche a sapere che la cantante ha voluto le pareti imbiancate di fresco, un copriwater nuovo fiammante e carta igienica di colore rosso.