WEB RADIO

Music Star Tiziano Ferro
 
RMC Marine
 
RMC New Classics
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Duets
 
Music Star Zucchero
 
Radio Monte Carlo FM
 
RMC Italia
 
Music Star Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
RMC Hits
 
Radio Kay Kay
 
RMC 90
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Giorgia
 
RMC Love Songs
 
MC2
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Great Artists
 
rmc
 
Xmas Radio
 
Music Star Coldplay
 
RMC 80
 

Christina Aguilera: un brano per “Hunger Games”

Christina Aguilera: un brano per “Hunger Games”

La cantante ha registrato una canzone per il film “Hunger Games - La ragazza di fuoco”

Christina Aguilera: un brano per “Hunger Games” . 

Ci sarà anche Christina Aguilera nella colonna sonora del film “Hunger Games - La ragazza di fuoco”, seguito del blockbuster The Hunger Games, il fantasy che nel 2012 ha lanciato l’attrice Jennifer Lawrence e ha incassato oltre 700 milioni di dollari nel mondo. Il film esce in Italia alla fine di novembre.. La canzone  si intitola “We Remain” 

Come riporta Billboard, l’Aguilera ha dato l'annuncio via Twitter mercoledì pomeriggio, postando ai suoi oltre 9milioni 400 follower la notizia: «Mi piace il messaggio fra le righe della nuova canzone “We Remain” @TheHungherGames. Il messaggio è su come sono in sintonia con i miei fan, e col film». La pellicola vanta un cast di attori di alto profilo, come Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Stanley Tucci e Woody Harrelson (già nel primo film della serie), cui adesso si aggiungono Jena Malone, Sam Claflin, Phillip Seymour Hoffman e Jeffrey Wright.

La canzone della Aguilera si aggiunge a “Lean” dei The National.“ e alla ballata “Atlas” scritta e suonata dai Coldplay.. "Atlas" è una canzone inedita, che vede per la prima volta la formazione guidata dal carismatico Chris Martin comporre un singolo per la colonna sonora di un film. Francis Lawrence, il regista, ha dichiarato: «Ho grandissimo rispetto ed ammirazione per i Coldplay e sono davvero estasiato per come loro siano entrati in connessione con il tema e le idee del film. La loro passione incondizionata e l'eccitazione del progetto hanno elevato la collaborazione oltre i normali canoni, e non vediamo l'ora anche noi che il brano sia condiviso con tutto il mondo». Anche il produttore della pellicola, Tracy Mc Night, è entusiasta della collaborazione: «Siamo onorati che una delle band icone nel panorama rock come i Coldplay pubblicheranno il primissimo brano della nostra colonna sonoraE la cosa assume molto più significato visto che Chris Martin è un grandissimo fan dei libri di The Hunger Games. C'è un'attesa per questo brano, sia da parte nostra che da parte loro, che posso definire di epiche proporzioni!»