Adele torna in studio?

Adele torna in studio?

Nuovo disco per la star? Pare di sì, come rivela il cantante dei One Republic, che dovrebbe duettare con lei nel nuovo cd

Adele torna in studio?

A quanto pare Adele ha intenzione di tornare in studio. Una notizia bomba per i fan dell’artista londinese che è diventata una stella della musica pop internazionale pur avendo pubblicato solo due album, “19” e “21”. Dopo l’anno di riposo seguito alla pubblicazione di quest’ultimo disco, anno in cui l’artista ha realizzato esclusivamente il tema dell’ultimo film della saga di 007, “Skyfall”, Adele sembra adesso intenzionata a tornare a lavoro per il suo terzo album.

A dare la notizia è stato Ryan Tedder, leader della pop rock band statunitense dei One Republic, con cui la cantante londinese dovrebbe duettare in uno dei nuovi brani. «Adele sta meglio che mai – ha rivelato Tedder all’Herald Sun - Amo quando si mette all’opera! È ancora la mia artista preferita al mondo. Vorrei mettere in pausa la mia vita intera se solo potessi andare dritto in studio con lei e restarci per un mese». Naturalmente tutti già si chiedono se Adele riuscirà a superare il successo planetario di “21”, che, uscito nel 2011, ha venduto oltre 25 milioni di copie a livello mondiale.

Proprio pochi giorni fa si era parlato di Adele a proposito di un suo possibile coinvolgimento nel film di spionaggio, diretta da Matthew Vaughn, “The Secret Service”. Accanto ai protagonisti attualmente più accreditati (Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson) il film dovrebbe valersi dei cameo di Adele, Taylor Swift, Lady Gaga, Elton John e David Beckham. Masi è anche parlato  di un film dedicato alla vita di Dusty Springfield, celebre icona pop degli Anni Sessanta.