WEB RADIO

Monte Carlo Nights Story
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
Radio Festival
 
RMC Great Artists
 
Music Star Coldplay
 
RMC Love Songs
 
Music Star Tiziano Ferro
 
RMC New Classics
 
RMC Marine
 
Radio Kay Kay
 
Music Star Zucchero
 
RMC Italia
 
rmc
 
Radio Monte Carlo FM
 
Music Star Giorgia
 
Radio Bau & Co
 
RMC Hits
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
RMC Duets
 
Music Star Pino Daniele
 
Xmas Radio
 
MC2
 
Music Star Jovanotti
 
RMC 80
 
RMC 90
 

Beyoncé sempre più sexy

Beyoncé sempre più sexy

Beyoncé pubblica una serie di scatti sensuali. In attesa del nuovo singolo

Beyoncé sempre più sexy

La pubblicità, come si dice, è l’anima del commercio. Non a caso, da Rihanna a Lady Gaga, all’aspirante starlette televisiva, una delle strade più sicure per la popolarità è mostrarsi senza o veli o quasi, meglio ancora se in posa smaccatamente ammiccante, sui social network.

Per questo, sebbene con la complicità del leggendario fotografo Terry Richardson, Lady Gaga ha deciso di lanciare il nuovo singolo "Do what you want", cioè “Fai quello che vuoi”, sulla scorta di un bel primo piano del proprio lato b, una prodezza mediatica che dev’esser piaciuta molto alla sua amica Beyoncè, la quale, in barba ai benpensanti, che forse si aspettavano un contegno diverso da una neomamma costantemente sotto l’occhio dei riflettori, ha imbastito la promozione su Tumblr condividendo un’infornata di scatti roventi.

Un bel regalo ai fan, non c’è dubbio, e un esempio inequivocabile per le ragazzine di tutto il mondo che emulano le divine dello show-biz come lei. Non a caso, la foto che ha riscosso maggiore successo mostra la signora Carter, questo il nome da sposata (con Jay-Z) di Bee, su un'amaca con lo sguardo rivolto all’insù. Tutto questo ben di Dio, è legittimo pensarlo, per riaccendere la curiosità del pubblico sull’arrivo, atteso il 3 dicembre, del singolo, oggi rigorosamente top secret, che anticiperà la pubblicazione, nel 2014, del nuovo album. Si vocifera che in questa quinta fatica in studio, mamma Beyoncé abbia puntato abbia collaborato con alcune delle stelle più luminose del firmamento urban, come Justin Timberlake, Pharrell Williams e Timbaland. Il nuovo videoclip? E’ stato girato nei dintorni di Coney Island, a Brooklyn, sotto la direzione di Terry Richardson , maestro dell’obiettivo noto anche per la sua passione per sensualità ed erotismo. (foto Splash News)