Prince live nel salotto

Per lanciare il suo nuovo album, suonerà nella casa londinese di Lianne La Havas il 3 febbraio

Prince live nel salotto

Per lanciare il suo nuovo album, suonerà nella casa londinese di Lianne La Havas il 3 febbraio

Grandi novità in arrivo per Prince. Uscirà infatti quest’anno il suo nuovo, atteso album, intitolato “Plectrumelectrum”, che vede debuttare la suo fianco anche un trio rock tutto al femminile, le 3rdeyegirl.

Per lanciare il disco, l’artista ha programmato alcuni concerti esclusivi che si svolgeranno a Londra e nei dintorni della capitale britannica con data d’inizio 3 febbraio. Su questi live attesissimi aleggia ancora il mistero. Qualcosa però si sa sulla location della prima data. Infatti, secondo la casa discografica dell’artista, a ospitare il live di Prince sarà nientemeno che il salotto della casa londinese di una giovane artista, Lianne La Havas.

La cantautrice ventiquattrenne era l’anno scorso in tour negli Stati Uniti e in questa occasione ha avuto modo di conoscere Prince. L’artista ha anche invitato Lianne a suonare a Minneapolis, nel suo Paisley Park Studio, e da allora i due musicisti si sono tenuti costantemente in contatto. L’iniziativa del live nel salotto di casa è nata a quanto pare come uno scherzo: non appena infatti Lianne ha appreso da Prince che sarebbe venuto a suonare a Londra, gli ha subito offerto il suo appartamento per la conferenza stampa. Il musicista l’ha presa in parola, e adesso l’atteso live si svolgerà proprio in casa La Havas…

Now on air