Robbie Williams sul palco con il padre

Prove segrete per un detto sulle note di Frank Sinatra

Robbie Williams sul palco con il padre

Prove segrete per un detto sulle note di Frank Sinatra
 Robbie Williams ha deciso di portare sul palco il padre, per duettare insieme in un concerto del prossimo tour.
Il cantante di "Candy" sta segretamente provando con il padre, Pete Conway (Conway è il nome d'arte con cui è abbastanza noto nel regno Unito), con cui ha in mente di esibirsi sul palco per cantare uno o più pezzi di Frank Sinatra durante uno dei 17 concerti del suo tour previsto nel Regno Unito tra giugno e luglio. Una fonte ha riferito al Daily Mirror che: «Il padre di Robbie è già pronto per il tour e non vede l'ora di potersi esibire con il figlio». Pete - che ha già cantato con Robbie nel corso di uno spettacolo a Londra ed è un cantante da club - ha recentemente fatto intendere che sta pensando di fare qualcosa di speciale con il figlio superstar. E ha anche affermato: «Mi è piaciuto moltissimo esibirmi con lui al Palladium. È stato incredibile, mi sono divertito».
A fargli eco anche il celebre figliolo, a sua volta padre della piccola  Theodora 'Teddy' Rose (di appena 18 mesi) avuta dalla moglie Ayda Field. Robbie ha infatti ammesso di essersi divertito durante l'esibizione sul palco a fianco del padre 64enne. Anzi, ha raccontato: «La musica da sempre rappresenta un forte punto di connessione tra noi, nella nostra famiglia. Mi è piaciuto davvero molto stare sul palco con papà ed è stato bello vedere che quest'idea sia piaciuta anche al pubblico. Fin da bambino, papà è stato un idolo per me e non avrei mai raggiunto tutto questo successo senza i suoi insegnamenti».
Robbie, 40 anni, si è esibito alle nozze del padre con Melanie Mills nello scorso maggio, ricambiando l'omaggio che gli aveva reso il padre nel 2010, quando Pete aveva deciso di cantare alle nozze dei novelli sposi Robbie e Ayda Field a Los Angeles.

Now on air